fbpx

Una collana di ebook per neo e futuri genitori.

Gli ebook di mamma “Sandy”,  per anni Account e Consulente Marketing di base a Milano sono stati realizzati pensando a tutte le Sandy, neo e future mamme, che come lei, sono arrivate all’appuntamento con la maternità un po’ inesperte.

Gli ebook proposti sono volutamente dei pocket di facile lettura, pensati da “Sandy” negli argomenti e sviluppati insieme a professioniste esperte, ognuna nel proprio ambito di competenza; che condensano informazioni utili facilmente fruibili dai neogenitori, divise per argomenti.

Ogni argomento trattato è sempre il frutto di una richiesta precisa, un dubbio o una difficoltà reale sia personale o di un genitore che ha scritto nel blog personale www.sandymama.it

Spesso per affrontare diverse problematiche genitoriali l’istinto e l’amore non bastano e i consigli di amici e parenti possono essere non corretti e talvolta obsoleti.

Avere un bambino è una cosa seria ed essere informati facendo la cosa giusta è un dovere per il benessere di tutta la famiglia e del bambino stesso.

Da genitore, dice Sandy “ho fatto tesoro di tutti i consigli contenuti negli @book e devo dire che li metto in pratica con grande soddisfazione anche se, per ottenere risultati a lunga scadenza, bisogna pensare che ogni bambino è un individuo a se, e per come per tutte le cose ci vuole tempo, rispetto, pazienza e tanta costanza. Parola di mamma!!”

Il primo ebook in uscita disponibile su Amazon.it è “Questioni di Famiglia” scritto dall’Avv. Laura Citroni.

1609760_828247793861931_7583073175599690506_n

Sin dalla nascita del proprio figlio, un genitore oltre al ruolo acquisisce una moltitudine di diritti e doveri di cui spesso ignora l’esistenza.
L’Avvocato Laura Citroni ci illustra in modo semplice e pratico alcuni dei più comuni diritti e dei doveri in ambito familiare: una preziosa guida per non smarrirsi nella complessità del linguaggio legale, e affrontare serenamente le azioni ed i comportamenti legati alla vita quotidiana.
Scopriamo così norme e codici che diventano preziosi strumenti per tutelarsi ed acquisire la consapevolezza del proprio ruolo e delle proprie responsabilità.