fbpx

Giallo Fluo o Giallo Sole per l’Estate 2020 delle nostre bambine?

outfit-state-2020-bambine

Giallo Fluo o Giallo Sole?

Tutti e due!! Per uscire dalla tristezza di questo periodo un pò strano quale colore migliore per la prossima estate se non il giallo?

ll colore ufficiale quindi della bella stagione è proprio il giallo con la sua capacità di influire positivamente sull’umore e di creare un effetto wow.

Giallo limone o giallo fluo, la tinta vitaminica è pronta a regalare una carica di energia a questa estate un po’ particolare.
Il giallo piace ai bambini e alle loro mamme, il giallo è il colore del sole, delle giornate all’aria aperta e dell’allegria…

ecco allora che C’era una volta, il brand dall’animo raffinato e senza tempo, presenta una serie di capi dove il giallo è il protagonista assoluto!

QUALI OUTFIT PROPONE C’ERA UNA VOLTA?

C’era una volta, brand made in Italy che confeziona abiti casual chic senza tempo per bambine e minime propone per la prossima estate degli outfit passpartout per diverse occasioni:

Tulip dress ad esempio è il vestitino che fa sognare sia mamma che bimbe suscitando un’irresistibile voglia di ballare e volteggiare grazie alle balze. La sua forma asimmetrica e l’ampia gonna permettono inoltre di essere indossato per anni. Disponibile in nero per le mamme.

outfit-bambine-estate-2020

Marion Dress è invece il vestitino che ricorda le vacanze mare e le lunghe giornate estive, grazie alle s

palline regolabili e all’ampia vestibilità anche questi vestitino rimane un must per più estati.

outfit-bambine-estate-2020

La collezione estiva offre anche degli outfit completi dai colori tenui abbinabili al giallo e a chi proprio non piace questo colore super allegro nello shop troverete combinazioni bianco e nero oppure nei toni del blu che sono semplicemente adorabili.

bambina-moda-estate-2020tshirt-estate-bambinavestito-estate-bambinaestate-bambina-2020

C’ERA UNA VOLTA MODA BIMBE E MINIME

C’era una Volta non è solo una collezione dall’animo retrò ma anche pop. Ecco allora che il giallo fluo si inserisce in abitini dalla silhouette essenziale oppure dona un tocco più delicato ma sempre deciso ai colletti di completini e vestitini dalle stampe geometriche, per uno stile più urban chic.

E tu di che giallo sei?

www.ceraunavoltabambini.com

Articolo a cura di Stefania Lessio

Se ti è piaciuto questo articolo ti andrebbe di condividerlo? Mi farebbe molto piacere…

_____________________________________________________________________________________________________

Stefania Lessio, milanese doc con uno sguardo sempre rivolto verso il mondo ed in particolare gli States (www.lessio.net), ex pubblicitaria e donna di marketing, multitasking, mamma e donna sempre di corsa, ha unito le sue passioni per la scrittura, la moda e il design, l’home & living, l’amore per il bello e per lo stile bon ton, in questo progetto editoriale ambizioso.