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Michelle Beautè, la nuova tendenza della bellezza

ll beauty si appresta ad aprire la stagione natalizia in modo incredibile!!!

Gli effetti post Covid si sono fatti sentire anche in questo settore.

Sì, perché si ha voglia di farsi notare, mettersi in mostra tra bellezza e benessere, nonostante le mascherine, i gel igienizzanti, tutti desiderano sentirsi bene e meglio.

“Oggi più che mai si nota un incremento delle vendite derivato da tali necessità”-sottolinea Michelle Agliocchi, ideatrice di Michelle Beautè, nuovo format professionale, creato da una vera imprenditrice del settore con comprovata esperienza nel settore beauty ha le idee ben chiare.

“I clienti sono ancora più esigenti, non accettano servizi di basso livello e si è verificato un incremento di fatturato”

“Michelle Beautè proporrà alle sue clienti diverse promozioni, offerte, servizi di alto valore e in un ambiente completamente a tema Natalizio”-continua Michelle.

“Il Christmas month inizierà dalla prossima settimana e l’inizio del Nuovo Anno vedrà anche l’apertura di più di 4 centri.

Il mese avrà il sapore del Natale in ogni servizio,  abbiamo creato una vera e propria magia con le twinkle box contenenti una delicata mousse per le sopracciglia e due gel igienizzanti.

Ma le box hanno al loro interno speciali coupon da utilizzare per trattamenti benessere, per portare ancora più bellezza a 360 gradi nelle nostre vite. Dopo il Covid tutti ne abbiamo un grande bisogno, per sentirci bene, dentro e fuori”.

Quali effetti ha avuto la strutturazione di michelle Beautè sul q4, il periodo finale dell’anno?

“Effetti incredibili”-risponde Mattia Cozzetto, Ceo Dominanza Digitale, società specializzata in performance marketing e socia di Michelle Beautè-“ha permesso di dividere le aree di competenza, incrementare valore dei servizi; ha massimizzato le diverse figure di riferimento, come Sara Massullo , esperta di estetica, o Federico Gallo, hair stylist.

Hanno dato anima al servizio tanto da rendere il cliente protagonista e sempre al centro della sue esigenze.

Chi va da Michelle Beautè non si fa solo i capelli, diventa e si sente più bello, perchè cerca il benessere.

Grazie ai professionisti che hanno strutturato le loro aree di competenza, abbiamo programmato più di 4 aperture e ottimizzato servizi per il cliente.

Con il digitale e grazie alla forza del brand di michelle beautè e al suo valore siamo riusciti a incrementare il tasso di ritorno del cliente e anche il tasso di acquisto dei clienti stessi”.