fbpx

Mini fuga d’amore nel cuore della sLovenia

San Valentino non è vicino ma nemmeno troppo lontano. Abbiamo pensato di iniziarvi a proporvi questo bellissimo posto per una piccola fuga di San Valentino ma che potrebbe andare bene in qualsiasi momento…perché l’amore non ha data!

Nello scegliere una mini-fuga a due sono tanti gli elementi che entrano in gioco: l’hotel deve essere confortevole, accogliente e rispecchiare esigenze e gusti della coppia; la serata di San Valentino deve essere divertente ma anche ricca di atmosfera e ci si deve sentire perfettamente a proprio agio dal check in al check out.

A Otocec tutto questo è possibile perché a poca distanza fra loro ci sono l’hotel 4 stelle Sport e il 5 stelle Castello di Otocec; due approcci diversi alla vacanza romantica ma stesso risultato: relax, divertimento e bei ricordi. 

cffdeccg

L’Hotel Sport è la scelta perfetta per le coppie più dinamiche, che amano fare tante attività insieme perché offre un centro sportivo-ricreativo nel quale provare tanti diversi sport, gite ed escursioni organizzate nei dintorni e, grazie alle nuove piscine termali e alle saune, anche il benessere della Spa.

eaehggee

Nel pacchetto di San Valentino dell’Hotel Sport, che costa €96 a persona per due notti, oltre al soggiorno, all’ingresso alle piscine con apertura straordinaria il venerdì sera per un bagno notturno accompagnato da un calice di champagne e un ingresso al complesso delle saune c’è anche il Ballo di San Valentino il sabato sera. 

Il Castello di Otocec, invece, è l’hotel di classe per antonomasia, quello che si sceglie nelle occasioni speciali per circondarsi di una bellezza più sofisticata e se vogliamo “adulta”. Per San Valentino il programma “Otocec Romantici” costa 242,50€ a persona in camera doppia per due pernottamenti con prima colazione, una cena romantica a lume di candela al ristorante del castello e l’ingresso alle piscine termali.

Forte di una storia suggestiva e di un servizio di altissima qualità, il castello di Otocec offre oggi ai turisti l’occasione di passare momenti davvero speciali, anche grazie all’eccellenza dell’offerta culinaria del ristorante à la carte, ricercata e sofisticata ma sempre in linea con le stagionalità. I piatti che si possono gustare a Otocec, infatti, sono il frutto di una grande passione e di un’instancabile ricerca di materie prime che garantiscano la genuinità di ogni ingrediente: gli inediti abbinamenti fra ricette della tradizione e influssi internazionali creano tanti menù diversi ma ugualmente sfiziosi, appaganti e di classe. Grazia all’eccellenza delle proposte e del servizio. 

Le vicine terme di Smarjeske Toplice, offrono poi l’occasione per prendersi cura del proprio aspetto e del proprio benessere grazie ad un centro wellness all’avanguardia che offre pacchetti per la detossificazione e un’ampia scelta di massaggi e altri trattamenti, nonché saune e piscine con idromassaggio e giochi d’acqua 

Il castello di Otocec fa parte dell’associazione Relais & Châteaux che annovera 475 hotel e ristoranti di altissima categoria in 57 stati nel mondo, giudicandoli secondo cinque parametri oggettivi: Courtoisie (cortesia), Charme (fascino), Charactere (carattere), Calme (tranquillità) e Cuisine (cucina top).

ULTERIORI INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI SU booking@terme-krka.si tel 00 386 8 20 50 300, 310 www.benessere.si