fbpx

Nuovi prodotti beauty e personal care

Panasonic annuncia oggi l’ampliamento della gamma Personal & Beauty Care con prodotti volti ad offrire prestazioni di qualità professionale nel comfort di casa propria: l’epilatore a luce pulsata WH90, l’epilatore 8-in-1 Wet&Dry ED96 ed i nuovi rasoi elettrici da uomo Wet&Dry a 5 lame LV6N e LV9N.

I nuovi prodotti per la cura della persona nascono dall’esperienza decennale acquisita da Panasonic nello sviluppo di accessori beauty e personal care di alta qualità. Grazie al design smart ed alle caratteristiche innovative, i nuovi modelli si adattano alla perfezione all’utilizzo quotidiano, offrendo risultati migliori in minor tempo.

 

WH90: Un’epilazione delicata per una pelle liscia più a lungo

Una pelle liscia e perfettamente curata è un must con l’arrivo dell’estate. Con WH90, il nuovo epilatore a luce pulsata Panasonic è possibile ottenere un risultato professionale a casa propria.

Il modello WH90 utilizza la Tecnologia IPL (Intense Pulsed Light), che riduce in modo significativo la ricrescita dei peli: l’IPL applica impulsi di luce ai follicoli che ne interrompono cicli di ricrescita. I peli cadono quindi in modo naturale e la ricrescita si riduce notevolmente. La cute rimane così liscia e setosa molto più a lungo, irritazioni e peli incarniti non rappresentano più un problema.

Con Panasonic IPL WH90 la depilazione è semplice e veloce: La finestra di trattamento extra-large da 5,4 cm² opera ad una frequenza di tre secondi che consente di trattare tutto il corpo – gambe, braccia, ascelle, inguine –  in soli venti minuti.

Panasonic WH90 offre in dotazione un esclusivo accessorio che, mentre rimuove i peli superflui dal viso, effettua un trattamento rivitalizzante: la lunghezza d’onda dell’IPL raggiunge i pori della pelle per stimolare il rinnovamento cellulare, donando una pelle setosa e luminosa per un look radioso.

 

 

La durata delle lampade è di circa 100.000 impulsi (circa 14 anni di durata per il corpo e di 9 anni per il volto).

ED96: Una pelle seducente,  sotto tutti i punti di vista

L’epilatore Wet&Dry 8-in-1 ED96 è un prezioso alleato per la cura femminile: con quattro accessori per l’epilazione, due per la rasatura, due per il peeling ed una spazzola speciale, ED96 offre un programma completo di beauty care.

Le 48 pinzette catturano anche i più sottili tra i peli del corpo e li rimuovono scrupolosamente, per un effetto duraturo. Le testine in dotazione offrono l’ergonomia ideale per ogni area da trattare (gambe, ascelle, viso, inguine).

L’innovativa spazzola Sonic Facial Brush effettua uno scrub estremamente delicato, adatto anche alle pelli più sensibili: grazie alle setole super morbide, la spazzola rimuove delicatamente lo strato epiteliale più superficiale e stimola la rigenerazione dello strato di epidermide, contribuendo ad un incarnato dal look più uniforme, giovane e sano. Inoltre, l’ azione a movimenti circolari di Sonic Facial Brush pulisce i pori e prepara la pelle ad un’eventuale depilazione.

ED96 è dotato anche di un esclusivo accessorio con testina esfoliante e testina pedicure, per un benessere completo su  tutto il corpo.