fbpx

Da oggi la Tote Bag “We care about you”

Da oggi, 14 ottobre 2019, è disponibile la Tote Bag “We care about you” di Freshly Cosmetics in collaborazione con Lilt Milano.

Ogni anno, il 19 ottobre si celebra la Giornata mondiale per la lotta contro il tumore al seno, il tumore più diagnosticato nella popolazione femminile occidentale, ma anche quello con le più alte percentuali di guarigione: l’87% nel 2018, secondo Lilt Milano.

Freshly Cosmetics sostiene ancora una volta la lotta contro il tumore al seno ponendo le persone al centro della propria quotidianità. E proprio nell’ottica di dedicare attenzione e cura al benessere delle persone, Freshly Cosmetics ha scelto di collaborare con Lilt Milano nella lotta contro il tumore al seno. 

Dal 14 al 20 ottobre 2019, sul sito di Freshly Cosmetics, www.freshlycosmetcis.com, è possibile acquistare al prezzo di 9,00 € l’esclusiva Tote Bag in edizione limitata “We care about you”, con l’obiettivo di devolvere il 100% del ricavato alla causa. 

La borsa solidale in tessuto è disponibile fino al 20 ottobre o fino ad esaurimento scorte, per sostenere la lotta contro il tumore al seno e tutte le donne che quotidianamente lo affrontano. Realizzata in cotone, è perfetta in ogni occasione: dalla spesa allo shopping, ma anche per lo sport, il lavoro… 

Un’ottima alternativa alle borse in plastica per un’azione quotidiana sostenibile e consapevole.

I proventi della Tote Bag solidale ”We care about you” serviranno a finanziare progetti di ricerca clinica, prevenzione, diagnosi precoce, assistenza ai pazienti oncologici e alle loro famiglie.

Ancora una volta Freshly Cosmetics coinvolge il proprio pubblico attraverso l’azione in prima persona, al fine di sensibilizzare ad una maggior consapevolezza e responsabilità: un esempio concreto di come la start-up spagnola, forte sui social network, utilizzi il potenziale della comunicazione digitale per diffondere un messaggio importante per tutti.

Disponibile online su www.freshlycosmetics.com al prezzo di 9,00 €

Disponibile online su www.freshlycosmetics.com