fbpx

Liberati dalle diete

A cura di Zendiet

Il 15 e il 16 febbraio vi aspetta un grande evento organizzato da ZenZiet. Abbiamo chiamato questo evento: “LIBERATI DALLE DIETE”, pensato per tutte quelle persone che vogliono liberarsi dal fattore dieta e che vogliono migliorare la loro alimentazione per la salute.

Due giorni di formazione per imparare a scegliere cosa mangiare senza pensare alla dieta.

Vorremmo che le persone potessero scegliere di mangiare bene senza sentirti in obbligo o sentire il peso dei divieti, ma che le loro scelte siano dettate dalla consapevolezza e dalla libertà di nutrirsi in modo corretto. Se si mangia in modo equilibrato facendo le scelte giusto arrivano anche i risultati in termini di peso!

Con questi due giorni di formazioni si vogliono fornire gli strumenti necessari per passare  da una mente grassa ad una mente magra. La mente grassa ci fa perdere tempo con l’illusione che ci sia un miracolo, per poi tornare al punto di prima se non peggio. Con LIBERATI DALLE DIETE vogliamo portare le persone a questo passaggio, fornendo i  mezzi per scegliere gli alimenti giusti liberandosi in modo definitivo dalle diete.

 

Ogni giorno facciamo delle scelte, sperano che siano sempre le migliori e a volte non si rivelano tali. Come hai scelto tante volte “diete” sbagliate sperando fosse quella giusta.

Oggi non stai scegliendo una DIETA e non stai sbagliando. OGGI stai dando la possibilità a te stessa di RINASCERE per sempre con la guida di professionisti che solo nel 2019 hanno aiutato più di 2500 persone a ritrovare serenità e salute SENZA RINUCIA . Per questo ti invito a guardare le testimonianze nei nostri canali.

 

Più i giorni passano e meno posti restano. UN GROSSO REGALO TI ASPETTA!

Ecco tutte e informazioni tecniche affinché tu possa organizzarti al meglio per raggiungere la città di Torino. Intanto Torino è bella e sicura e noi abbiamo scelto una zona servita da servizi come METRO, TRENI E bus. Puoi arrivare anche in aereo atterrando a caselle e poi prendendo il BUS.

La zona si chiama LINGOTTO (punto storico della FIAT di Torino) .

L’evento si svolgerà in VIA NIZZA 230 presso EATALY.

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO 

Puoi alloggiare esattamente di fronte presso il CAMPUS LINGOTTO oppure su aribnb.it cercare altrettanto sistemazioni economiche per la notte tra il 15 e il 16.

Se hai famiglia con te, il LINGOTTO è un polo multifunzionale con CINEMA 7 SALE, negozi, punti giochi e con la METRO si raggiunge in 7 minuti il centro storico scendendo a PORTANUOVA.

PROGRAMMA LIBERATI DALLE DIETE

Sabato 15 febbraio

9 – 9,30: accoglienza e registrazione con welcome caffè e finiremo la giornata intorno alle 19. Pranzeremo all’interno di Eataly dove avremo solo per noi lo sconto del 20%

Domenica 16 febbraio

9,15 – 9,45:  welcome caffè e finiremo intorno alle 17:30
(Ti consigliamo di prendere il biglietto per il ritorno verso le 19 così sei tranquilla)

La valigia la domenica puoi portarla con te in aula.

 

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO 

 

Per avere altre informazioni clicca QUI.