fbpx

Le Spose di Alessandro Angelozzi Couture in Savage Love

sposa

In quella che ormai è conosciuta come l’era Covid siamo finalmente ritornati a parlare di Cerimonie e, proprio grazie anche ad Alessandro Angelozzi Couture, si ritorna a “sognare” matrimoni da favola di alta gamma con abiti da Sposa Haute Couture come nella migliore tradizione Made in Italy.

Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua nuova collezione, “Savage Love”, un intreccio di naturalezza, autenticità, libera espressione di passione e sentimenti, come nella forza tipica degli elementi della Terra e di una natura incontaminata.

La Campagna di Alessandro Angelozzi Couture vede la top model Alana Felisberto, come protagonista, ritratta dal famoso fotografo Andrea Varani tra gli scenari naturali della Puglia, nella Riserva del Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere.

SAVAGE LOVE E GLI SCENARI DELLA PUGLIA AUTENTICA

Lo stilista, contraddistinto da una filosofia di ecostenibilità, è stato eccezionalmente ospitato per fotografare la sua collezione totalmente Made in Italy e simbolo del rispetto per natura e ambiente, ma anche nelle masserie, ricche di storia, come Il Frantoio, dove Angelozzi ha voluto la top model Alana Felisberto nell’antica camera degli Sposi e nella Masseria Brancati, meta di personaggi illustri, all’interno della quale si possono ammirare ulivi plurisecolari. Dimora antica, Masseria Brancati è nota per la sua unicità e per l’antico frantoio e alcuni reperti antichissimi, è condotta in agricoltura biologica e ha ottenuto il marchio “turismo sostenibile”. Quale migliore scenario per una mise en place della passione d’amore?

il mood perfetto per questi meravigliosi abiti da Sposa è stato ricreato alla perfezione proprio in quell’angolo di Puglia così selvaggio e autentico.

abito-sposa

L’IMPORTANZA DEL MADE IN ITALY E DELL’AUTENTICITA’ ARTIGIANALE

Aria, acqua, terra, fuoco, vento, mare, sabbia, passione. Scatti emozionanti, paesaggi onirici , luoghi che raccontano miti e storie antiche, alla riscoperta delle nostre origini e di uno di nostri territori, di cui l’Italia è colma, per una valorizzazione del Made in Italy, delle nostre eccellenze, dell’artigianalità.

sposa

Gli abiti firmati Alessandro Angelozzi Couture per il giorno più bello della vita, il matrimonio, sono cuciti da mani esperte. I tessuti e i filati naturali completamente Made in Italy, sono utilizzati nel rispetto della sostenibilità e della natura, ma anche dell’esclusività di creazioni. Vere e proprie opere d’arte contraddistinte da dettagli preziosi ed esclusivi ricamati uno per uno. Le lavorazioni, ricercate, studiate nei minimi particolari, sono manufatti sostenibili, nel pieno rispetto della natura e del Pianeta, utilizzando le eccellenze sartoriali del nostro territorio.

ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE

Alessandro Angelozzi Couture vi invita a volare sulle ali del suo “Savage Love”!! Vero e proprio wedding dream al quale tutti potranno appassionarsi grazie ai video sui social network e il canale Youtube di Alessandro Angelozzi Couture.https://www.facebook.com/AlessandroAngelozziCoutureweddingdress

@alessandroangelozzicouture

www.alessandroangelozzicouture.it

ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE
ROMA PIAZZA DI SPAGNA 35
MILANO VIALE BIANCA MARIA 16

Noi ragazze della Redazione di Articolofemminile ci uniamo all’invito di volare proprio la dove i sogni si avverano!!

Articolo a cura di Stefania Lessio – Free Contributor di Articolofemminile