fbpx

“2015 L’Anno dei Desideri (I Tuoi)”

Eccoci al 2015 con tanti buoni propositi e con la voglia di lasciarci alle spalle l’anno passato. Qualche tempo fa Lara Ghiotto, che di mestiere supporta, da ispirazione e strumenti per creare e far crescere la tua attività, mi ha proposto di impaginare un suo progetto. Avendola conosciuta prima come professionista e poi come amica ho subito preso con entusiasmo la sua idea e l’ho vestita con il mio gusto e creatività.

“2015 L’Anno dei Desideri (I Tuoi)” è una cosa un po’ particolare: un po’ calendario, un po’ manuale, un po’ quaderno di lavoro… Insomma, una guida per fare un bilancio del 2014, essere accompagnata durante tutto il 2015 e trasformarlo nell’anno in cui i tuoi desideri si realizzano.

Schermata 2015-01-03 alle 10.10.08

Lara chi dice che: “Se ogni giorno facciamo anche solo un piccolo passo verso quello che desideriamo, realizzeremo, nelle nostre vite, molto più di quanto riusciamo ad immaginare in questo momento! E’ possibile? Nella mia esperienza si, è possibile pensando nel modo giusto e agendo di conseguenza e questo ebook guida a fare questo, giorno dopo giorno, mese dopo mese.” 

10848060_762782590437071_4262961470158333946_n

10888849_771419572906706_4539031353437296907_n

 

Io questa sua affermazione la condivido in pieno. Con Articolo Femminile abbiamo pensato di regalarvi un estratto di questo ebook, così se vi piace e vi accorgete che avete voglia di trasformare il vostro anno, potete acquistarlo alla piccola cifra di € 7,50.  Seguite passo dopo passo la strada per realizzare i Vostri desideri. SCARICA GRATUITAMENTE l’estratto cliccando QUI

Ecco alcune risorse gratuite che potranno esserti utili per raggiungere i tuoi obiettivi professionali, se deciderai di lavorare su questo aspetto della tua vita

Se hai una tua azienda verifica che il tuo logo sia efficace e, se non lo è, cosa puoi fare per rimediare con il report gratuito di Vanessa Radice:

Il logo della tua azienda e efficace? Scopri quali sono i principali difetti che molti loghi hanno e che possono danneggiare l’immagine dell’azienda”.

Per scaricarlo vai alla seguente pagina vanessaradice.it/blog/servizi/in-regalo

Se sei una libera professionista o una lavoratrice autonoma puoi imparare a valorizzare la tua immagine, il tuo messaggio e i tuoi punti do forza in questo seminario online gratuito di Lara Ghiotto:

Personal Branding per libere professioniste: essere se stesse

e distinguersi dalla concorrenza”.

Per partecipare iscriviti qui laraghiotto.com/personal-branding-webinar

Se stai pensando di diventare una libera professionista e vorresti lavorare facendo quello che ami creandoti un’attività tutta tua, o se da sempre sogni di lavorare in proprio ma c’è sempre un “ma” che ti trattiene, questa guida ti aiuterà a chiarirti le idee, capire quali passi devi fare ed evitare quegli errori che potrebbero far fallire sul nascere la più bella delle idee.

E se mi metto in proprio? Mini-guida pratica per capire  se e come puoi lavorare

facendo quello che ami”.

Per ricevere un estratto gratuito della guida clicca qui: laraghiotto.com/mi-metto-in-proprio

Se sei una donna che lavora e sei sempre in lotta con il tempo non perderti il seminario online gratuito:

Le false convinzioni che portano le donne che lavorano a non avere mai tempo per quello che e importante (ed essere sempre di corsa).

Per partecipare iscriviti alla seguente pagina: laraghiotto.com/convinzioni-tempo