fbpx

L’acqua pura sempre con te

 UNA SOLUZIONE ACCESSIBILE, PRATICA E SOSTENIBILE. 

Siamo tutti d’accordo su una cosa: l’acqua ci fa bene e non ne beviamo mai abbastanza! Per questo ci sforziamo di consumarne almeno 8-10 bicchieri al giorno. Beviamo acqua quotidianamente e ovunque, tra casa, ufficio, palestra etc. E se non fosse sicura quanto crediamo? 

La verità è che oggigiorno tracce di contaminanti possono finire nell’acqua che beviamo attraverso gli scarichi di docce, lavandini e gabinetti. 

E l’acqua in bottiglia? Pensatene un’altra: ha un costo considerevole, e poi cosa ce ne facciamo di tutta quella plastica? 

Grazie a Puritii™, è possibile godere di acqua più pulita e fresca ovunque. Il filtro per l’acqua Puritii impiega una tecnologia di filtrazione bifasica che rimuove uno spettro completo di contaminanti. Disponibile in bottiglia riempibile da 740 ml in plastica ecologica. La vostra soluzione accessibile, pratica e sostenibile! FILTRAZIONE SUPERIORE E AD AMPIO SPETTRO 

Questo filtro antimicrobico supera gli standard NSF ed EPA* nella rimozione di contaminanti biologici, chimici ed emergenti. Il filtro ha una miscela esclusiva di carbone fine di cocco e zeolite che elimina queste tossine e rilascia una carica elettrostatica positiva che attrae e intrappola gli inquinanti microbici e chimici con carica negativa. 

RIDUZIONE DEI RIFIUTI 

Ogni filtro per l’acqua Puritii è sostituibile e può filtrare 227 litri d’acqua, corrispondenti a circa 3 mesi di uso quotidiano e 450 bottiglie d’acqua, con il potenziale di salvare discariche e oceani da 2.700 bottiglie di plastica ogni anno! FACILE DA USARE 

L’intero sistema è compatto, leggero e realizzato con plastica ecologica priva di bisfenolo A (BPA), bisfenolo S (BPS) e attività estrogenica e androgenica (EA).

 

ELIMINA CONTAMINANTI DANNOSI

MICRORGANISMI

Batteri, virus, parassiti

TRIALOMETANI

Bromodiclorometano, bromoformio, cloroformio, clorodibromometano

METALLI PESANTI

Piombo, rame, mercurio, arsenico, cromo 

PESTICIDI

DDT, aldrina, endosulfano I, lindano

SOSTANZE CHIMICHE

Cloro, fluoruro, benzene, stirene, isopropilbenzene CONTAMINANTI EMERGENTI

Ibuprofene, naproxene, estrone, bisfenolo a, acido perfluoroottanoico (PFOA),acido perfluoro-ottano-sulfonato (PFOSA)

NON FARTI SFUGGIRE IL BENESSERE, SE VUOI INFORMAZIONI E PER ACQUISTARLA CONTATTA info@zendiet.eu

Oppure manda un messaggio in direct a Sara su instagram ZenDiet