fbpx

Audio a colori con Jabra Elite Active 75t Summer

Verde Menta, Terra di Siena e Blu Navy: questi I nuovi colori glamour degli auricolari True Wireless Jabra Elite Active 75. Oltre all’attivazione di MySound e MyControls

Tra le proposte per rendere ancora più efficaci le sessioni quotidiane di jogging o il workout casalingo, spiccano anche i Jabra Elite Active 75t, auricolari wireless impermeabili creati per uno stile di vita attivo.

Ora questi piccoli ma tecnologicamente avanzati auricolari sono disponibili in nuovi colori che saranno protagonisti di questa estate: il Verde Menta, il Terra di Siena e il Blu Navy.

I Jabra Elite Active 75t, lanciati quest’anno al CES, sono più piccoli del 22% rispetto ai predecessori di gamma, i pluripremiati Elite Active 65t. Grazie alla tecnologia di Jabra, che analizza migliaia di misurazioni e scansioni dell’orecchio per creare un’ottimale forma auricolare, si può tranquillamente affermare che gli Elite Active 75t sono tra i dispositivi audio più comodi oggi sul mercato.

Gli Elite Active 75t sono resistenti alla polvere e al sudore, hanno una durata della batteria fino a 28 ore e sono realizzati con un rivestimento resistente che offre una presa ottimizzata. La forma e le dimensioni degli auricolari garantiscono un isolamento acustico di pressoché ineguagliabile, ma anche personalizzabile. Questo dà la possibilità di essere totalmente immersi nella musica o nelle chiamate, oppure di usare l’attivazione HearThrough per far entrare il suono solo quando necessario. Ciò è particolarmente utile quando si è in giro e si vuole essere consapevoli del traffico o in un parco con un cane che ti si avvicina troppo.

Funzionalità MySound e MyControls

Jabra ha annunciato che dal 1° maggio tutte le varianti degli Elite Active 75t e Elite 75t includeranno le funzionalità MySound (test dell’udito automatizzato per una migliore esperienza audio) e MyControls(possibilità di selezionare i pulsanti preferiti degli auricolari nell’app Sound +). Per gli utenti più focalizzati sulla musica, per esempio, c’è la possibilità di raggruppare tutti i controlli sull’auricolare destro usando MyControls. Ciò significa che è possibile spostare le funzioni “traccia successiva” e “traccia precedente” dall’auricolare sinistro a quello destro. Lo stesso vale per gli utenti più focalizzati sulla chiamata: sarà possibile spostare le funzioni “Mute on/off” e “Sidetone on/off” sull’auricolare destro usando MyControls.

Una volta conclusa la sessione di jogging o degli esercizi, inoltre, sarà possibile andare in bagno per rinfrescarsi senza interrompere l’ascolto della musica o la chiamata in corso: gli Elite Active 75t vantano infatti un grado di protezione aumentato a IP57 il chè li certifica come impermeabili. 

Principali caratteristiche e specifiche:

  • Auricolari compatti, testati per un’aderenza sicura con un ottimale isolamento acustico
  • Funzionalità MyControls per definire le impostazioni dei pulsanti e MySound per un suono personalizzato (secondo trimestre 2020)
  • Durata della batteria fino a 7,5 ore, e fino 28 con la custodia di ricarica
  • Tecnologia a 4 microfoni per chiamate cristalline in ogni ambiente
  • Ricarica con USB-C
  • Connettività wireless stabile affidabile senza interruzioni audio
  • Grado di protezione IP57 e 2 anni di garanzia contro polvere e sudore *

 Prezzi e disponibilità

I Jabra Elite Active 75t sono disponibili al prezzo di vendita suggerito di 199,99 euro. Oltre alle tonalità Navy, Sienna e Mint, gli auricolari sono disponibili nelle versioni Copper Black (Amazon exclusive), Titanium Black (BestBuy exclusive), e Grey.

***

Informazioni su Jabra

Jabra è leader nello sviluppo e nella produzione d’innovative soluzioni audio per le comunicazioni, studiate sia per i consumatori, sia per le imprese. Parte di GN Group, la mission di Jabra è quella di permettere alle persone di ascoltare di più, fare di più e produrre di più.

Attraverso le soluzioni audio e video, supportiamo la trasformazione delle esigenze di oggi. L’eccellenza ingegneristica di Jabra è universalmente riconosciuta e si basa su 150 anni di lavoro pionieristico. Questo consente di creare cuffie integrate e strumenti di comunicazione che aiutano i professionisti a lavorare in modo più produttivo; cuffie e auricolari wireless che consentono ai consumatori di godere al meglio di chiamate, musica e contenuti multimediali; e pionieristiche soluzioni di videoconferenza che consentono una collaborazione costante tra i vari team nei diversi paesi. Jabra impiega circa 1.400 persone in tutto il mondo, con un fatturato annuo di 6,2 miliardi di DKK per il 2019. Il gruppo GN, fondato nel 1869, opera in 100 paesi e offre innovazione, affidabilità e facilità d’uso. Oggi GN impiega 6000 persone ed è quotata al Nasdaq di Copenaghen.

GN migliora il suono della vita. www.jabra.com

© 2020 GN Audio A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra® è un marchio registrato di GN Audio A/S. Tutti gli altri marchi qui menzionati appartengono ai rispettivi proprietari (design e specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso).