fbpx

La spesa a casa tua

#Restiamoacasa , da oggi fare la spesa sarà esclusivamente un divertimento!

Mercato Easy è il servizio che ti porta la spesa del mercato a casa tua! Come? E’ semplice: tu scegli i tuoi prodotti dal nostro sito, come faresti al mercato, indicando le quantità che desideri ricevere a casa. Indichi la fascia oraria in cui desideri ricevere la merce a casa o in ufficio (ci sono ben tre diverse fasce orarie) e il giorno di ricezione della merce.

Puoi infatti programmare la ricezione della tua spesa in vista di un apericena con amici o al rientro da una trasferta lavorativa per avere qualcosa da mangiare in frigo.
Con Mercato Easy paghi la tua spesa con carta di credito o paypal e poi puoi dedicarti alle persone che ami perché alla tua spesa ci pensiamo noi!

Tutti i prodotti arrivano da banchi selezionati del mercato di Porta Palazzo e provincia e viaggiano su un furgone refrigerato con un fattorino che si prenderà cura della tua spesa.

Perché non approfittarne?

Soltanto nel mese di Marzo abbiamo aiutato 3500 famiglie portando la spesa a casa nella città di Torino in totale sicurezza.🚛

Mercato Easy spedisce la merce dal mercato rionale di Porta Palazzo in tutto il PIEMONTE E LOMBARDIA.

Abbiamo deciso di dare un supporto anche alla città di Milano, portando in alto il nostro slogan:
SOSTENIAMO L’ITALIA RIPARTENDO DALLA TERRA! 🌱

Devi sapere che Mercato Easy fornisce esclusivamente prodotti di piccoli allevatori e produttori come
🥩 Carne Piemontese proveniente da allevamenti sostenibili e altri 400 prodotti eccellenti, frutta uova verdura e tanto altro! 🧑‍🌾

Ti aspettiamo per dimostrarti la nostra cura e attenzione nei dettagli, molto più di un semplice delivery ma una vera e propria FAMIGLIA.

FA LA TUA SPESA