fbpx

Bi-Bag, la borsa dai cento look

Quante volte il buongiorno ci sorprende davanti al guardaroba, pronte ad affrontare la sfida quotidiana con il look giusto? Un outfit che possa renderci impeccabili e uniche dalla mattina alla sera, che ci faccia sentire perfette in ogni contesto, dalla riunione in ufficio fino all’aperitivo serale o a una cena dell’ultimo minuto, perché no. Siamo fortunate perché oggi la moda è nostra alleata: ci mette a disposizione capi basic che, adeguatamente accessoriati, ci proiettano in modo adeguato sui vari palchi della nostra giornata. Già, gli accessori. I veri amici di noi donne.

Dalla borsa al bijoux, tutto è ammesso purchè parli di noi, comunichi agli altri un vezzo, il messaggio in codice della nostra unicità, del nostro stile. Se anche voi, come noi, siete maniache del dettaglio coordinato, sarete certo sedotte da Bi-Bag, un brand tutto italiano che ha presentato la sua linea di borse molto particolari. La parola chiave, che caratterizza la collezione, è la intercambiabilità. Grazie a un doppio strato abbinabile è possibile cambiare faccia alla propria borsa scegliendo uno style vintage o animalier, perdendosi tra mille diversi disegni, colori e texture.

Daily AI-2012-13

Sembra un sogno, vero? Eppure è realtà. La linea di borse, shopper e pochette è composta da due rivestimenti sovrapposti. Il primo, è un morbido pvc trasparente al quale è attaccato un secondo strato in ecopelle (quello personalizzato) tramite dei bottoni a clip. Ma non è tutto. La faccetta esterna del bottone è un piccolo gioiello intercambiabile a sua volta per dare un tocco di luce e seduzione in più. Completano la bag le maniglie: a spalla per il giorno, rigide a mano per un look più fashion, a catena brillante per la sera. Da qui, il passo verso la creazione di un capsule collection di gioielli personalizzabili con il sistema a clip della borsa è stato breve.

Il suo nome è Bi-Joux, un invito a giocare con il proprio essere donna, e a creare abbinamenti seducenti o sfacciati, colorati e luccicanti, ma… comunque coordinabili con la propria borsa. Se state pensando che sia un oggetto appartenente alla categoria voglio-ma-non-posso, vi sbagliate!

I prezzi sono alla portata di tutti. Per le Bi-Bag, ad esempio, si va da un massimo di 120 euro a un minimo di 55 euro con un rivestimento già incluso. Altre texture e colori possono essere acquistati sull’e-shop www.bi-bag.it. Anche i bottoni gioiello sono davvero accessibili: una clip, ad esempio, costa 3.50 Euro. Cosa aspettare ancora?