fbpx

Seduttrici si diventa

A parte qualche raro talento naturale, la seduzione si impara. Alcune persone, sembrano nate per sedurre. Non è necessario essere belle ma bisogna conoscere l’arte della fascinazione, che funziona sugli uomini, come sulle donne. Può essere uno sguardo, un ammiccamento, l’eleganza di un portamento o il modo in cui si usa la voce … Ecco alcune regole e suggerimenti.

SII TE STESSA. Questo è il consiglio più importante. Non copiate, più riuscirete ad esprimere voi stesse in modo leggero e diretto, più sarete seducenti.

VOLERSI BENE. Prendetevi cura di voi e prendetevi dei piccoli spazi quotidiani, non tanto per gli altri o per un appuntamento, vi vedrete voi e questa è la visione più importante.

FARE SCELTE DI GUSTO. Per essere belle non è necessario rifarsi il guardaroba, ma è fondamentale fare scelte che possano esaltare i vostri punti di forza. Possono essere gambe lunghe oppure un bel decolté. Non trascurate le mani, imparate a curarle e a mostrarle.

ATTENZIONE AL PORTAMENTO. Testa alta e schiena dritta, dimostrano che avete fiducia in voi stesse. Il modo di camminare può essere più seduccente di una scollatura. Non incrociare mai le braccia sul petto, è segno di chiusura verso gli altri.

SEDURRE CON L’INTELLIGENZA. La bellezza non è tutto. In fin dei conti, sia gli uomini che le donne sono colpiti spesso più dal fascino e dall’intelligenza, che dalla semplice avvenenza fisica. Il senso dell’umorismo, ad esempio, i gusti musicali e la personalità in generale sono decisivi per far scattare il desiderio.

PARLARE E SAPERE ASCOLTARE. La voce e i gesti sono un elemento di seduzione. Misurare il tono, parlare lentamente ma in modo deciso possono essere elementi vincenti. Usate lo sguardo per sottolineare gesti e parole, ma soprattutto ricordatevi di sorridere!