fbpx

Vi presentiamo i nuovi Mask Keeper per tenere al sicuro la mascherina

Emanuela Salatino Fashion Jewelry brand made in Italy fondato dall’omonima designer, amplia il suo portfolio prodotti con nuove referenze che rendono pregiati pellami upcycled oggetti eleganti utili e funzionali come non mai. Le creazioni, rigorosamente realizzate da esperte mani artigiane, sono plasmate seguendo le tradizioni sartoriali in un connubio di innovazione e contemporaneità.
Emanuela Salatino Fashion Jewelry presenta i nuovissimi Mask Keeper, raffinati porta mascherine con chiusura e nastro in seta per portarle comodamente al collo.
Nel momento storico attuale, in cui le mascherine sono diventate le nostre fidate compagne di ogni spostamento, ci siamo ritrovati ad appendere questi dispositivi di protezione allo specchietto retrovisore dell’auto mentre siamo alla guida, a stringerli al nostro gomito oppure a dimenticarli in borsa mentre si pranza. 
Comme d’habitude, Mask Keeper firmati Emanuela Salatino Fashion Jewelry sono realizzati in pellami upcycled, ossia scarti di tessuti lavati e rigenerati che sarebbero stati diversamente inutilizzati. 
Le proposte sono disponibili in due colori, nero e testa di moro, con dieci diversi design che caratterizzano le pattine richiudibili e che rendono unici i Mask Keeper