fbpx

Unica, San Valentino e l’amore libero di scegliersi

Il regalo ideale per san Valentino è quello pensato per la coppia: è ciò che ha pensato Unica con una speciale “love” edition.

Due le collezioni pensate per la festa più dolce dell’anno: “Animal lovers” con accattivanti fantasie ispirate all’amore nel mondo degli animali e “Love is in the air” con trame romantiche e l’immancabile dichiarazione “I love you”.

Entrambe le collezioni si presentano nell’originalissimo pack in vetro, composto da quattro calze rigorosamente diverse tra loro e scambiabili nella maniera più libera e inusuale.

2

Il magenta il colore dominante delle due collezioni, acquistabili presso i punti vendita autorizzati e on line, al sito unica.distretto73.it al costo di euro 29,00 cad.

Libertà di accoppiarsi nel modo più soggettivo, in nome di una amore libero e senza pregiudizi, il mood delle due collezioni targate Unica, supportate anche da un originale video on air sul canale Youtube del brand a partire dal 1° febbraio.

Unica è un prodotto firmato Distretto73 che ha fatto parlare subito di sé. Un packaging rivoluzionario e un’idea vincente, sono stati i fattori che hanno permesso ad un brand giovane di conquistare il posizionamento in duecento selezionate boutique in tutta Italia.

L’idea vincente è quella di proporre le calze singolarmente e non più al paio: una vera e propria rivoluzione nel mondo della calza, da oggi disponibile anche on line all’indirizzo unica.distretto73.it, con un sito web moderno di ultima generazione.

 

1 2

Unica si presenta in un originalissimo pack in vetro (fully recyclable) che contiene quattro singole calze, con fantasie diverse ma abbinabili fra loro per mood e cromatismi. Decade, quindi, il canonico concetto di “paio”, in favore del più moderno concept di “calza singola” che va a comporre il modernissimo mood di calze spaiate.

Le calze, inoltre, sono assortite in taglia unica e sono unisex. Da qui, il pay off “One size, One sex, One sock”, per un prodotto che sta conquistando l’Italia, da nord a sud. Grazie alla taglia unica e alle differenti fantasie, inoltre, con quattro calze è possibile creare ben sei outfit, uno diverso dall’altro e, per questo, “unici”, dando vita ad un “fashion mood” condivisibile anche sui canali social del marchio.

UNICA è un prodotto “all made in Italy”: dal concept creativo alla manifattura, dall’applicazione di professionalità manageriali alla cura delle maestranze artigiane, tutti i processi hanno origine in Italia.

logoCS