C’è un trucco geniale per migliorare notevolmente la pelle del viso: perfetto quando hai poco tempo ma non vuoi rinunciare alla skin care.
Prendersi cura della pelle del viso rappresenta uno di quegli step beauty che non si dovrebbe mai trascurare. Si tratta di un passaggio fondamentale per proteggere la pelle dalle impurità e conferirle un aspetto sano e giovane. Non sempre, però, si ha la possibilità di dedicare molto tempo alla skin care, soprattutto in quei giorni frenetici, ricchi di impegni che non terminano mai.
Anche in quel caso, però, bisognerebbe riuscire a ritagliarsi anche soltanto qualche minuto per predersi cura del proprio viso. Una mossa geniale è partire dal tuo… comodino. Sì, hai capito bene: c’è un trucchetto che ti permette di non trascurare il tuo viso neanche nei periodi più stressanti e impegnativi. Fai così e vedrai che il tuo aspetto ti ringrazierà.
Mantenere la pelle del viso sana è importante sin da giovani. Si tratta della parte del corpo più esposta, insieme alle mani, e quindi quella alla quel bisogna dedicare maggiori attenzioni. La regola numero uno da tenere sempre a mente è quella di utilizzare prodotti adatti e studiati per la propria tipologia di pelle. Ogni tipo di pelle, infatti, ha le proprie esigenze ed è fondamentale scegliere cosmetici specifici e trattamenti mirati. Ma come fare quando non abbiamo molto tempo da dedicare alla cura del viso?
Una corretta skin care, si sa, necessita di diversi passaggi, poiché solo l’unione di diversi prodotti può conferire un risultato ottimale. Se l’alternativa, però, è il nulla, meglio una skin care veloce, da fare direttamente a letto! Quante volte si rientra a casa tardi, stanchissine, desiderose soltanto di mettersi a dormire? Ebbene, è in quel momento che dovrai trovare alcuni prodotti per la skin care direttamente sul tuo comodino, a portata di mano.
L’ideale è tenere sul comodino quei due o tre prodotti basilari, così da non rinunciare mai e poi mai ai passaggi fondamentali. Il primo in assoluto è la rimozione del make-up, poiché è altamente sconsigliato andare a letto col trucco. Detergere e pulire il più possibile il viso è il consiglio più importante e non dimenticare la crema idratante, per nutrire e proteggere la pelle.
Per arrivare in forma a Natale perché non provare l'allenamento di Vanessa Incontrada? I benefici…
Grande Fratello, cresce la preoccupazione nella casa più spiata della tv: una delle concorrenti sviene…
La scarpa più discussa del momento è tozza, anti-glam e pure antipioggia. Ed è proprio…
Di fronte a Nunzia Di Girolamo, Pino Insegno ha svelato per la prima volta l'enorme…
Per evitare che il cibo si attacchi alla padella è molto importante conoscere questo trucco:…
Tutti lo ignorano durante gli addobbi, ma tutti lo notano sull'albero degli altri: il puntale…