In forma per Natale, perché non provare l’allenamento di Vanessa Incontrada? Benefici enormi

Per arrivare in forma a Natale perché non provare l’allenamento di Vanessa Incontrada? I benefici sono enormi.

Vanessa Incontrada è uno dei volti del mondo dello spettacolo ammirata e apprezzata sia dalle donne che dagli uomini. È tra le attrici e conduttrici più seguite in TV, dove il talento, la bellezza e la simpatia sono qualità riconosciute da tutti e che le hanno permesso di avere un successo enorme. Come accade a tanti personaggi in vista e molto popolari, anche lei è finita molto spesso nel mirino degli haters.

collage vanessa incontrada in primo piano e corpo donna
In forma per Natale, perché non provare l’allenamento di Vanessa Incontrada? Benefici enormi – articolofemminile.it

Più di un’occasione gli haters hanno attaccato Vanessa per il suo aspetto fisico, tanto da essere più volte vittima di body shaming. Momenti spiacevoli che però l’attrice è riuscita a trasformare in un messaggio di riscatto, andando al di là di ogni critica, diventando un punto di riferimento per migliaia di persone.

Attualmente, Vanessa è impegnata con Gigi D’Alessio nello show che celebra la profonda amicizia che lega i due artisti. È proprio in questa occasione che i fan hanno notato un cambiamento fisico notevole nell’attrice, dove è apparsa in gran forma. Il merito è anche di un allenamento con enormi benefici, che in molti hanno pensato di fare prima di Natale.

L’allenamento di Vanessa Incontrada: si bruciano tante calorie

Per tornare in forma prima delle festività natalizie c’è chi si mette a dieta ferrea e chi decide di iniziare a fare allenamento. Tra le attività fisiche con enormi benefici per la linea c’è quella di Vanessa Incontrada. L’attrice, infatti, scarica lo stress e la tensione grazie a uno sport che fino a qualche anno fa era un’esclusiva delle modelle.

vanessa incontrada mentre fa boxe
L’allenamento di Vanessa Incontrada: si bruciano tante calorie (IG @vanessa_incontrada) – articolofemminile.it

L’attrice è stata conquistata dalla boxe, come si può notare anche dal suo Instagram. È uno sport completo, ottimo per dimagrire e tonificare, ma anche per migliorare la coordinazione e la velocità. Senza considerare che questa disciplina sportiva è in grado di ridurre lo stress, visto che tirare pugni al sacco fa sentire più rilassati.

È un ottimo sport perché combina tonificazione, coordinazione e velocità. Viene consigliato soprattutto per chi vuole scolpire braccia, glutei, gambe e addominali, ma è favoloso anche per coloro che vogliono perdere peso. Basti pensare che una sola sessione di boxe aiuta a bruciare 500 calorie, i benefici possono incredibili, come possiamo vedere.

La boxe non consiste solo di un allenamento al sacco, ma il workout completo si compone di diverse fasi: corsa, salto con la corda, esercizi aerobici e pugni al sacco. A ciò generalmente viene aggiunto anche il sollevamento pesi per rendere i muscoli più potenti e ottenere il massimo dal proprio corpo. Un ottimo esercizio da provare.

Gestione cookie