Gli interni, il paesaggio, i dettagli di lusso…come sono le strutture “Laqua” di Cannavacciuolo

Ogni dettaglio è curato con amore e professionalità nelle strutture ‘Laqua’ di Cannavacciuolo: qui potete vivere un viaggio unico.

Antonino Cannavacciuolo oggi è tra gli chef più importanti e famosi d’Italia. Ha saputo farsi spazio nel mondo culinario pian piano e con grande sacrificio. Ha messo piede per la prima volta in una cucina quando aveva 8 anni, gli piaceva seguire suo padre, anche lui cuoco, nei grandi ristoranti. E già allora, quando era soltanto un bambino, pensava che nella sua vita non avrebbe voluto fare altro che il cuoco.

antonino cannavacciuolo
Gli interni, il paesaggio, i dettagli di lusso…come sono le strutture “Laqua” di Cannavacciuolo (Foto Ansa) articolofemminile.it

Dopo alcune esperienze, ha assunto, insieme a sua moglie Cinzia Primatesta, la gestione della storica dimora Villa Crespi, a Orta San Giulio, sul Lago D’Orta, che oggi è tra i ristoranti più frequentati. Ma nel corso degli anni lo chef si è impegnato su altri fronti ed ha aperto, da Nord a Sud, diversi resort che portano l’etichetta ‘Laqua’. Ogni cosa nelle sue strutture è stata realizzata nei minimi dettagli, con particolari di lusso che lasciano senza fiato.

Antonino Cannavacciuolo, ecco le strutture ‘Laqua’ dello chef: la bellezza prende il sopravvento

Nel corso degli anni Antonino Cannavacciuolo ha allargato il suo impero. La cucina è il suo mondo, ma lo chef ha anche dato vita ad una serie di resort, sparsi da Nord a Sud Italia, in cui la bellezza è stata messa al primo posto. Chi vuole vivere un soggiorno unico può recarsi in uno dei suoi Boutique Hotel, che sono stati realizzati rispettivamente sul Golfo di Sorrento, nell’entroterra sorrentino, nelle campagne pisane e in Piemonte.

spazio interno ed esterno strutture Laqua
Antonino Cannavacciuolo, ecco le strutture ‘Laqua’ dello chef: la bellezza prende il sopravvento (Foto Instagram @laquacollection) articolofemminile.it

Ogni dettaglio è stato curato con amore e il lusso prende forma in ogni angolo delle strutture, a partire dagli interni dei ristoranti fino alle camere. Lo stile è moderno, con luci soffuse che dominano in ogni spazio e soprattutto i paesaggi sono magnifici. Basta affacciarsi o mangiare all’aperto, per rendersi conto di quanto sia bello il posto e con quanta professionalità sia stata realizzata ogni cosa.

Il ristorante offre la possibilità ai suoi clienti di fare un viaggio tra i sapori dell’Italia, grazie all’esperienza e al talento dello chef. Tutti offrono una cucina innovativa, legata ai prodotti locali, ma senza mai allontanarsi dalle ricette di Cannavacciuolo. Con il gruppo ‘Laqua’, Antonino ha creato posti meravigliosi, dove mangiare con gusto e soggiornare in spazi comodi, immersi nella bellezza italiana. Sono numerose le offerte proposte, basta spogliare il sito ufficiale per conoscere con estrema precisione ogni informazione.

Gestione cookie