Elisabetta Canalis sbarca su Netflix, presto la vedremo qui: l’anticipazione

Ben presto su Netflix rivedremo Elisabetta Canalis, dopo un periodo di assenza dal grande schermo la bellissima show girl torna in tv: ecco in cosa ci cimenterà questa volta.

Dopo anni trascorsi tra televisione, moda e progetti internazionali, Elisabetta Canalis torna a sorprendere il pubblico con una novità che ha già acceso la curiosità dei fan. L’ex velina, oggi icona di stile e personalità amata a livello globale, si prepara a fare il suo debutto su Netflix con un progetto che promette di unire intrattenimento, glamour e autenticità.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis sbarca su Netflix, presto la vedremo qui: l’anticipazione (Instagram @littlecrumb_) Articolofemminile.it

Da quando Elisabetta Canalis ha lasciato l’Italia sono passati un bel po’ di anni e anche nella sua vita alcune cose sono completamente cambiate, come ad esempio, la dolorosa separazione dal suo ormai ex marito Brian Perri. Ma nonostante il dolore che si possa provare, la bellissima showgirl non si è persa di certo d’animo, soprattutto per sua figlia Skyler, che viene prima di ogni altra cosa al mondo.

Elisabetta Canalis ritorna sul grande schermo in un programma firmato Netflix: ecco di cosa si tratta

Il colosso dello streaming ha confermato la collaborazione con la showgirl sarda, senza però svelare subito i dettagli del programma. Ciò che è certo è che la piattaforma ha puntato su un format innovativo, cucito su misura per la personalità poliedrica di Elisabetta Canalis, da anni divisa tra Italia e Stati Uniti, dove ha costruito una carriera che spazia tra televisione, moda e impegno sociale. Ma non solo, con lei ci saranno altri volti noti dello spettacolo e dello sport, che proveranno a competere tra loro.

locandina del programma Physical su Netflix
Elisabetta Canalis ritorna sul grande schermo in un programma firmato Netflix: ecco di cosa si tratta (Instagram @netflixit) Articolofemminile.it

Pur non essendoci ancora troppe informazioni al riguardo, è stata proprio la stessa Elisabetta durante una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, a confermare la sua partecipazione al programma: “Tra poco parteciperò a Physical Italia, una trasmissione Netflix in cui 100 concorrenti si sfideranno fisicamente e mentalmente”.

Oltre ad essere una mamma a tempo pieno, un’affermata showgirl, la Canalis è anche un’appassionata di kickboxing, lo ha praticato per più di 10 anni, e lei stessa ha affermato che questo sport, l’ha aiutata tantissimo a convogliare tutta la sua energia. Insomma, per tutti i fan di Elisabetta, non resta che restare sintonizzati su Netflix e scoprire di più sulla sua partecipazione al programma.

Gestione cookie