Un Posto al Sole triste spoiler sul personaggio più amato, un addio doloroso

Un Posto al Sole, gli spoiler delle prossime puntate: brutte notizie per un personaggio chiave, decisione drastica.

È una delle soap opera più longeve della televisione italiana e nonostante il trascorrere del tempo riesce a tenere incollato il pubblico alla televisione come i primi giorni. Un posto al sole è un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai3, che ogni sera si intrufolano in quello che è diventato un po’ il condominio di tutti gli italiani. Ed è attorno a Palazzo Palladini che si svolgono la maggior parte delle vicende della serie ambientata all’ombra del Vesuvio.

Un posto al sole logo e sagoma nera
Un Posto al Sole triste spoiler sul personaggio più amato, un addio doloroso – (Articolofemminile.it)

Storie d’amore, di amicizia, di tradimenti e drammi familiari. Seguendo Upas i telespettatori hanno modo di staccare la spina ma anche di riflettere su temi importanti, divertendosi ed emozionandosi. E, a proposito di emozioni, nelle prossime puntate in arrivo ci saranno importanti novità che riguardano uno dei personaggi principali della serie. Un personaggio che dovrà fare i conti con una scelta che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Un Posto al Sole, l’amato personaggio davanti a un bivio: decisione complicata

Le prossime puntate di Un posto al sole in arrivo su Rai3 saranno ricche di colpi di scena. Per tantissimi protagonisti, tra cui Raffaele Giordano, una delle colonne della soap opera partenopea. Le anticipazioni degli episodi in arrivo fino al 18 novembre rivelano che il personaggio interpretato da Patrizio Rispo valuterà seriamente l’idea di lasciare il posto di portiere a Palazzo Palladini.

Raffaele in Un posto al sole
Un Posto al Sole, l’amato personaggio davanti a un bivio: decisione complicata – Raiplay (Articolofemminile.it)

Un impiego storico, quello di Raffaele, che da sempre è l’anima del condominio napoletano. Nelle prossime puntate, Giordano avrà modo di riflettere a lungo circa il suo futuro lavorativo e non sarà facile per lui arrivare ad una conclusione. Non sarà facile neanche per gli altri, poiché non tutti prenderanno bene l’idea di dover dire “addio” a Raffaele nel ruolo di portiere. Da un lato, Otello spingerà Raffaele a pensare bene alla sua scelta, dall’altro Renato Poggi non accetterà di buon grado l’ipotetica decisione del cognato.

In attesa di scoprire se e quando Giordano deciderà di mettere fine al suo lavoro (il personaggio non uscirebbe comunque di scena dalla soap), c’è già il nome di colei che potrebbe sostituirlo. Si tratta di Rosa, che di recente ha già preso il posto di Raffaele diverse volte. Non si esclude quindi che la scelta potrebbe ricadere proprio su di lei qualora Giordano decidesse definitivamente di lasciare la sua professione.

 

 

Gestione cookie