Affari+tuoi%2C+De+Martino+tira+in+ballo+%26%238216%3BLa+ruota+della+fortuna%26%238217%3B%3A+%26%238220%3BLo+so%2C+anche+quando%26%238230%3B%26%238221%3B
articolofemminileit
/tv-spettacolo/affari-tuoi-de-martino-tira-in-ballo-la-ruota-della-fortuna-lo-so-anche-quando/222/amp/
TV & Spettacolo

Affari tuoi, De Martino tira in ballo ‘La ruota della fortuna’: “Lo so, anche quando…”

Stefano De Martino non si trattiene durante la puntata di Affari Tuoi: spunta ‘La Ruota della Fortuna’, il video è virale sui social.

Il gioco dei pacchi continua ad appassionare milioni e milioni di telespettatori, nella fascia dell’access prime time di Rai1. Nonostante l’importante concorrenza in casa Mediaset, Affari Tuoi si conferma una delle trasmissioni più amate dal pubblico, che sera dopo sera si emoziona seguendo i percorsi dei cosiddetti pacchisti. Ieri, lunedì 17 novembre, è stata la volta di Angelica, la concorrente della regione Lombardia.

Affari tuoi, De Martino tira in ballo ‘La ruota della fortuna’: “Lo so, anche quando…” – (Articolofemminile.it)

Una partita turbolenta, quella della concorrente, che ha dovuto fare i conti con numerose offerte da parte del Dottore, che ha messo la pacchista in serissima difficoltà. Una partita durante la quale è successo veramente di tutto ed è spuntata fuori anche La ruota della fortuna. Sì, proprio il programma competitor condotto da Gerry Scotti, in onda in contemporanea con Affari Tuoi. È stato Stefano De Martino a citare la trasmissione e lo ha fatto per un motivo ben preciso.

Affari Tuoi, arriva l’accusa improvvisa di Stefano De Martino: “Tu guardi La Ruota della Fortuna”

Le decisioni complicate hanno accompagnato Angelica per tutto il corso della puntata di Affari Tuoi trasmessa lunedì 17 novembre. La concorrente è stata messa davanti a un bivio fino alla fine, quando il Dottore ha deciso di proporle l’ennesimo cambio anche quando erano rimasti soltanto due pacchi. 15.000 euro e 200 euro gli ultimi premi rimasti a disposizione e Angelica ha deciso di scambiare il pacco numero 9 con il numero 3. Decisione giusta?

Affari Tuoi, arriva l’accusa improvvisa di Stefano De Martino: “Tu guardi La Ruota della Fortuna” -Raiplay (Articolofemminile.it)

Prima di scoprire il contenuto dei pacchi, Stefano De Martino decide di chiedere l’opinione a Lupo e Thanat, i due amatissimi volti fissi presenti nel pubblico. Se il primo offre immediatamente il suo punto di vista, però, il secondo appare leggermente distratto. “Stai seguendo Thanat? Rai 1”, esclama De Martino, che, poco dopo, non si trattiene e cita il programma ‘rivale’ condotto da Gerry Scotti.


Tu guardi La ruota della fortuna lo so, anche quando è qua. Non ci segue.“, ha commentato il conduttore, accusando simpaticamente Thanat di seguire la concorrenza. Ma non è tutto, poiché Stefano ha citato anche una delle frasi più iconiche del gioco della ruota: “Vuoi comprare una vocale, che cosa vogliamo fare?”. Un siparietto esilarante che non e passato inosservato e che è diventato virale in pochi minuti sul web.

Angela Robustelli

Recent Posts

La notte nel cuore, tragedia assurda nella puntata del 25 novembre

La puntata de La notte nel cuore di martedì 25 novembre sarà totalmente imperdibili: gli spoiler anticipano…

2 mesi ago

É trasparente ma ti salva il make-up: perché nessuno riesce a fare più a meno di questa matita

Per un make-up perfetto e a lunga durata non puoi non utilizzare questa matita trasparente:…

2 mesi ago

Sapreste dire chi è questo bimbo che oggi è famoso e amatissimo dagli italiani?

In questa foto era molto piccolo, ma oggi quel bimbo è diventato grande e soprattutto…

2 mesi ago

Un mix potentissimo che non lascia scampo a qualsiasi macchia perfetto per il piano cottura

Con questo mix naturale, anche le macchie più ostinate andranno via: in pochissimi minuti il…

2 mesi ago

Giulia De Lellis e il primo problema da mamma: “Sono stata sfigata”

"Sono stata proprio sfigata", così Giulia De Lellis, ha iniziato una lunga conversazione con i…

2 mesi ago

Tutti stanno mettendo questo nella doccia, è più importante di quanto pensi

Sembra una cosa da poco, eppure chi ha messo questo nella doccia ha garantito dei…

2 mesi ago