‘Beautiful’ finisce malissimo: arriva uno spoiler drammatico, addio definitivo

Arriva uno spoiler veramente drammatico sulle prossime puntate di Beautiful: tra due protagoniste della soap finisce davvero malissimo e sarà addio definitivo, cosa accadrà.

In questi ultimi mesi, Beautiful ha subito delle grosse (e clamorose) modifiche, eppure non ha mai deluso le aspettative dei suoi spettatori. Nonostante, infatti, le puntate della soap americana durino di meno rispetto alla norma, continua a regalare dei colpi di scena che lasciano sempre a bocca aperta.

logo beautiful e donna sconvolta mentre guarda tv e con pop corn in mano
‘Beautiful’ finisce malissimo: arriva uno spoiler drammatico, addio definitivo – articolofemminile.it

Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda su canale 5 dal 17 al 22 novembre, non a caso, promettono grandi cose. Se, nel frattempo, l’uccisione di Sheila e la colpevolezza di Taylor ha tenuto tutti con il fiato sospeso, sembrerebbe che adesso sia in arrivo una nuova (e grossa) novità, che non lascerà indifferente il pubblico Mediaset.

Gli spoiler delle prossime puntate, infatti, sono veramente drammatici e parlano di un addio clamoroso tra due protagonisti della soap. Che si tratta, quindi, di Finn e la figlia di Ridge oppure di Thomas ed Hope? Assolutamente no! A tenere banco negli episodi della seconda settimana di novembre sarà un’altra coppia, che comunque si è rivelata fondamentale nelle trame della soap.

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 22 novembre: chi si dirà addio per sempre

Sin dalla sua prima apparizione, Luna si è rivelata uno dei personaggi centrali delle ‘nuove’ puntate di Beautiful. E, con il passare del tempo, non ha mai perso occasione di farlo. Negli episodi che andranno in onda dal 17 al 22 novembre, la giovane fidanzata di RJ prenderà una decisione assurda che avrà a che fare con sua madre Poppy.

luna e poppy beautiful
Anticipazioni Beautiful dal 17 al 22 novembre: chi si dirà addio per sempre. Credits: Mediaset Infinity – articolofemminile.it

Sembrava che tutto procedesse a gonfie vele tra mamma e figlia, ma – quando la giovane Luna ha assunto per sbaglio le mentine allucinogene di sua mamma, finendo così a letto con Zende e tradendo RJ – qualcosa è cambiato tra di loro. A peggiorare ancora di più la situazione, da quanto fanno sapere le anticipazioni, sembrerebbe la reticenza di Poppy nel svelare a sua figlia la vera identità di suo padre.

Luna, infatti, chiederà nuovamente a sua madre qualche informazione in più sul suo papà, ma – ancora una volta – la donna non le offrirà le dovute soddisfazioni. Così, seppure a malincuore, la giovane deciderà di prendere completamente le distanze da lei, dicendole definitivamente ‘addio’. Una scelta sofferta, che spingerà Poppy a sfogare la sua frustrazione con Finn e Luna, invece, a manifestare il suo sconforto a Bill.

Gestione cookie