Coma Cose, pronto l’annuncio bomba di California dopo la separazione?

Coma Cose, pronto l’annuncio bomba di California? Ecco cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

Negli ultimi anni, i Coma Cose sono diventati una delle realtà più affascinanti della scena musicale italiana. Il duo, formato da Fausto Zanardelli, in arte California, e da Francesca Mesiano, conosciuta come Fausto Lama, ha saputo catturare l’attenzione di tantissimi. Il loro percorso è stato caratterizzato da liriche intime, un’estetica riconoscibile e una profonda alchimia artistica e personale che li ha resi iconici fin dal debutto.

Coma Cose
Coma Cose, pronto l’annuncio bomba di California dopo la separazione? (Instagram @comacose) Articolofemminile.it

Dopo traguardi importanti, tra cui la presenza sul palco dell’Ariston nel 2021 con “Fiamme negli occhi” e un lungo periodo di sperimentazioni, la coppia ha però annunciato una separazione che ha sorpreso molti fan. Sebbene il legame artistico non sia mai stato messo del tutto in discussione, la fine della relazione sentimentale ha inevitabilmente aperto interrogativi sul futuro del progetto.

California dei Coma Cose potrebbe a breve fare un annuncio importante: ecco di cosa si tratta

Dopo la separazione annunciata anche via social, California è tornato sotto i riflettori con una serie di messaggi criptici che hanno fatto intuire l’arrivo di un nuovo capitolo. I fan, sempre attenti ai dettagli, hanno iniziato a registrare ogni segnale: dai suoni inediti condivisi nelle storie alle immagini che suggeriscono l’inizio di un progetto solista pronto a distaccarsi dal passato, pur senza rinnegarlo ed è proprio grazie a questa sua presunta carriera da ‘solista’ che potrebbe arrivare un annuncio clamoroso.

California dei Coma Cosa
California dei Coma Cose potrebbe a breve fare un annuncio importante: ecco di cosa si tratta (Instagram @cosacose) Articolofemminile.it

Diversi indizi fanno pensare che California stia preparando qualcosa di importante, un passo che potrebbe segnare non solo la sua rinascita artistica ma anche un nuovo equilibrio dopo la fine della storica unione con Francesca. E qui entra in gioco l’ipotesi più chiacchierata, ossia la possibile partecipazione al Festival di Sanremo. La sua presenza sul palco dell’Ariston, questa volta in veste completamente autonoma, rappresenterebbe una svolta significativa.

Ovviamente, al momento non c’è nulla di certo, anche perché sono ancora in fase di selezione da parte di Carlo Conti tutti i cantanti che si esibiranno il prossimo anno sul palco dell’Ariston. Quindi, per avere la conferma ufficiale, non resta che seguire i canali ufficiali e cercare di capire dagli indizi, se California parteciperà realmente a Sanremo, ma questa volta come solista e non come coppia nei Coma Cose.

Gestione cookie