Dopo un’attenta analisi è arrivata un’importante conferma da parte della Rai: riguarda uno dei programmi condotto da Marco Liorni.
Negli ultimi anni in casa Rai sono stati apportati numerosi cambiamenti, alcuni sono stati decisi, altri sono stati una conseguenza. Per esempio, come è noto, Amadeus ha deciso di lasciare l’azienda, dopo tanti anni di lavoro, per andare a Warner Bros Discovery. Ha quindi detto addio ad Affari Tuoi che è passato nelle mani di Stefano de Martino, la cui condizione ha convinto fin dal primo giorno il pubblico italiano.
Marco Liorni, invece, dopo diverse edizioni al timone di Reazione a catena, ha salutato il format, per esordire alla conduzione del game show L’eredità. Il 1 gennaio 2024 ha messo fine alla sua esperienza a capo del programma pomeridiano di Rai Uno, per iniziare una nuova avventura. Ma, a quanto pare, per il conduttore i cambiamenti non sono finiti. La Rai, proprio in questi giorni, ha preso un’altra importante quanto inaspettata decisione.
Dopo i cambiamenti avvenuti nelle ultime stagioni della programmazione Rai, l’azienda ha deciso di proseguire sulla stessa strada e, proprio in questi giorni, ha preso un’altra importante decisione. Come ha riportato Davide Maggio sul suo sito, L’Anno che verrà, programma condotto da Marco Liorni, non si svolgerà nella medesima location dello scorso anno. L’azienda ha deciso che l’evento non si terrà più a Reggio Calabria ma a Catanzaro.
Quindi ha scelto di cambiare destinazione, ma rimanendo sempre in Calabria: “Negli scorsi giorni una delegazione della Rai si è recata in Calabria per effettuare i primi sopralluoghi, con l’obiettivo di valutare lo stato dei luoghi e presentare uno studio di fattibilità per la futura location. La scelta è così ricaduta sul lungomare della città”, ha scritto Maggio. La decisione è arrivata in seguito ad una supervisione del posto da parte della Rai, fatta insieme ai vertici cittadini e ai rappresentati della Regione.
Dopo aver controllato le condizioni e le possibilità degli spazi, l’azienda ha preferito quest’anno mandare in onda l’evento musicale da Catanzaro. Marco Liorni, nuovamente alla guida del programma che accompagnerà gli italiani nelle ultime ore del 2025 e nelle prime del 2026, salirà sul palco da protagonista e sarà affiancato, nel corso della serata, da numerosi artisti. Al momento, tuttavia, non è ancora stata svelata la lista con i nomi di coloro che canteranno, ma come ogni anno ci saranno cantanti di ogni genere e stile.
Per rendere il pandoro ancora più buono dovete farcirlo con questa crema dal sapore unico:…
Cambiamenti importanti in casa Rai: Stefano De Martino sostituito, cosa ha deciso la rete per…
Noto come il 'Bosco di Biancaneve', questo bellissimo posto si trova in Italia, precisamente nel…
Tè, infusi e tisane hanno grandi benefici, ma se non fai attenzione a un dettaglio…
La nuova (ed ennesima) decisione shock di Mediaset sulla messa in onda della soap più…
Quando un paio di jeans ti fa sembrare più fresca, più luminosa e più giovane,…