Decisione+RAI%2C+cambiamento+drastico%3A+riguarda+Marco+Liorni
articolofemminileit
/tv-spettacolo/decisione-rai-cambiamento-drastico-riguarda-marco-liorni/150/amp/
TV & Spettacolo

Decisione RAI, cambiamento drastico: riguarda Marco Liorni

Dopo un’attenta analisi è arrivata un’importante conferma da parte della Rai: riguarda uno dei programmi condotto da Marco Liorni.

Negli ultimi anni in casa Rai sono stati apportati numerosi cambiamenti, alcuni sono stati decisi, altri sono stati una conseguenza. Per esempio, come è noto, Amadeus ha deciso di lasciare l’azienda, dopo tanti anni di lavoro, per andare a Warner Bros Discovery. Ha quindi detto addio ad Affari Tuoi che è passato nelle mani di Stefano de Martino, la cui condizione ha convinto fin dal primo giorno il pubblico italiano.

Decisione RAI, cambiamento drastico: riguarda Marco Liorni (Foto Ansa) articolofemminile.it

Marco Liorni, invece, dopo diverse edizioni al timone di Reazione a catena, ha salutato il format, per esordire alla conduzione del game show L’eredità. Il 1 gennaio 2024 ha messo fine alla sua esperienza a capo del programma pomeridiano di Rai Uno, per iniziare una nuova avventura. Ma, a quanto pare, per il conduttore i cambiamenti non sono finiti. La Rai, proprio in questi giorni, ha preso un’altra importante quanto inaspettata decisione.

La Rai ha deciso, cosa succede al programma di Marco Liorni: c’è un’importante novità

Dopo i cambiamenti avvenuti nelle ultime stagioni della programmazione Rai, l’azienda ha deciso di proseguire sulla stessa strada e, proprio in questi giorni, ha preso un’altra importante decisione. Come ha riportato Davide Maggio sul suo sito, L’Anno che verrà, programma condotto da Marco Liorni, non si svolgerà nella medesima location dello scorso anno. L’azienda ha deciso che l’evento non si terrà più a Reggio Calabria ma a Catanzaro.

La Rai ha deciso, cosa succede al programma di Marco Liorni: c’è un’importante novità (Foto Ansa) articolofemminile.it

Quindi ha scelto di cambiare destinazione, ma rimanendo sempre in Calabria: “Negli scorsi giorni una delegazione della Rai si è recata in Calabria per effettuare i primi sopralluoghi, con l’obiettivo di valutare lo stato dei luoghi e presentare uno studio di fattibilità per la futura location. La scelta è così ricaduta sul lungomare della città”, ha scritto Maggio. La decisione è arrivata in seguito ad una supervisione del posto da parte della Rai, fatta insieme ai vertici cittadini e ai rappresentati della Regione.

Dopo aver controllato le condizioni e le possibilità degli spazi, l’azienda ha preferito quest’anno mandare in onda l’evento musicale da Catanzaro. Marco Liorni, nuovamente alla guida del programma che accompagnerà gli italiani nelle ultime ore del 2025 e nelle prime del 2026, salirà sul palco da protagonista e sarà affiancato, nel corso della serata, da numerosi artisti. Al momento, tuttavia, non è ancora stata svelata la lista con i nomi di coloro che canteranno, ma come ogni anno ci saranno cantanti di ogni genere e stile.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Come mettere il fondotinta senza effetto maschera: guida alla scelta e all’applicazione

Scopri come evitare l'effetto maschera con il trucco, scegliendo il fondotinta giusto, applicandolo correttamente e…

6 giorni ago

Cappelli da baseball: li usano tutti, ma basta poco per cadere nel trash

Uno degli accessori più amati dell’autunno, ma anche uno dei più facili da sbagliare: e…

6 giorni ago

Sapreste dire chi è questo bimbo che oggi è famoso e amatissimo dagli italiani?

In questa foto era molto piccolo, ma oggi quel bimbo è diventato grande e soprattutto…

6 giorni ago

10 isole europee che non puoi perderti la prossima estate

Dal blu del Mediterraneo ai fiordi norvegesi, un itinerario di isole dove il tempo rallenta…

6 giorni ago

Addio ai capelli bianchi, con questo trucco non ti servono le classiche tinte: elimini la ricrescita gratis

È arrivato il momento di dire addio ai capelli bianchi ma senza usare le classiche…

6 giorni ago

Ne basta un po’ nella padella per non far attaccare più il cibo: consiglio d’oro del prof. Schettini

Per evitare che il cibo si attacchi alla padella è molto importante conoscere questo trucco:…

6 giorni ago