Dopo+La+Ruota+della+Fortuna+su+Canale+5+sta+per+tornare+un+altro+programma+%28amatissimo%29+che+ha+fatto+la+storia+della+tv
articolofemminileit
/tv-spettacolo/dopo-la-ruota-della-fortuna-su-canale-5-sta-per-tornare-un-altro-programma-amatissimo-che-ha-fatto-la-storia-della-tv/211/amp/
TV & Spettacolo

Dopo La Ruota della Fortuna su Canale 5 sta per tornare un altro programma (amatissimo) che ha fatto la storia della tv

Mediaset sta per lanciare un altro programma storico dopo La Ruota della Fortuna: andrà in onda in prima serata su Canale 5.

Un successo straordinario, quello che La Ruota della Fortuna sta ottenendo nella fascia dell’access prime time di Canale 5. I numeri che il game show condotto da Gerry Scotti sta raggiungendo sin dall’estate sono eccezionali e la concorrenza di un colosso come Affari Tuoi non ha cambiato le cose. A tal punto che Mediaset ha deciso di promuovere il programma trasferendolo anche in prima serata.

Dopo La Ruota della Fortuna su Canale 5 sta per tornare un altro programma (amatissimo) che ha fatto la storia della tv – (Articolofemminile.it)

Nello specifico, il gioco della ruota andrà in onda in prima serata giovedì 20 novembre, con una puntata speciale dedicata al torneo dei campioni. Gerry Scotti e Samira Lui riaccoglieranno in studio i concorrenti più bravi dell’ultima edizione, che si sfideranno nuovamente, con l’obiettivo di salire sul gradino più alto del podio. A proposito di trasmissioni amatissima dal pubblico, però, non è finita qui poiché Mediaset ha in serbo una sorpresa speciale per i telespettatori più nostalgici. Sempre in prime time, sta per tornare un programma che ha fatto la storia del piccolo schermo.

Non solo La Ruota della Fortuna: su Canale 5 riappare un altro programma amatissimo

Dopo La Ruota della Fortuna, Mediaset ha intenzione di riproporre un altro format tra i più amati del nostro piccolo schermo. Al timone del programma ci sarà proprio lui, Gerry Scotti, padrone di casa dell’attuale, fortunatissima, edizione de La Ruota della Fortuna. La trasmissione tornerà in scena dopo bene cinque anni di pausa e lo farà nella fascia oraria più importante di tutte, quella della prima serata di Canale 5.

Non solo La Ruota della Fortuna: su Canale 5 riappare un altro programma amatissimo – Mediaset Infinity (Articolofemminile.it)

Si tratta di Chi vuol essere Milionario?, che tornerà in onda di domenica sera, dal 7 dicembre al 28 dicembre. Come sottolineato da Davide Maggio, le puntate sono state registrate circa un anno fa e conterranno un clamoroso colpo di scena: uno dei concorrenti riuscirà a portarsi a casa il premio più alto dal valore di un milione di euro.

Un traguardo che, prima di adesso, è stato raggiunto solo quattro volte nella storia della trasmissione, approdata per la prima volta in Italia nel 2000, col titolo di Chi vuol essere miliardario? fino al 2001. Al pubblico non resta che attendere il 7 dicembre per scoprire tutte le novità di questa nuova edizione di un programma che non è mai uscito dal cuore degli amanti dei quiz.

Angela Robustelli

Recent Posts

La notte nel cuore, tragedia assurda nella puntata del 25 novembre

La puntata de La notte nel cuore di martedì 25 novembre sarà totalmente imperdibili: gli spoiler anticipano…

4 settimane ago

É trasparente ma ti salva il make-up: perché nessuno riesce a fare più a meno di questa matita

Per un make-up perfetto e a lunga durata non puoi non utilizzare questa matita trasparente:…

4 settimane ago

Sapreste dire chi è questo bimbo che oggi è famoso e amatissimo dagli italiani?

In questa foto era molto piccolo, ma oggi quel bimbo è diventato grande e soprattutto…

4 settimane ago

Un mix potentissimo che non lascia scampo a qualsiasi macchia perfetto per il piano cottura

Con questo mix naturale, anche le macchie più ostinate andranno via: in pochissimi minuti il…

4 settimane ago

Giulia De Lellis e il primo problema da mamma: “Sono stata sfigata”

"Sono stata proprio sfigata", così Giulia De Lellis, ha iniziato una lunga conversazione con i…

4 settimane ago

Tutti stanno mettendo questo nella doccia, è più importante di quanto pensi

Sembra una cosa da poco, eppure chi ha messo questo nella doccia ha garantito dei…

4 settimane ago