Giulia De Lellis e il primo problema da mamma: “Sono stata sfigata”

“Sono stata proprio sfigata”, così Giulia De Lellis, ha iniziato una lunga conversazione con i suoi followers in cui ha raccontato il periodo complicato che ha vissuto: ecco cosa è accaduto.

Sono ormai lontani gli anni in cui Giulia De Lellis sedeva all’interno dello studio di Uomini e Donne, come corteggiatrice di Andrea Damante. La sua storia con il tronista, nota a tutti, non è finita come la favola che Giulia sognava e dopo continui tira e molla si sono detti definitivamente addio. Ma da allora la giovane romana di strada ne ha fatta e oggi è tra le più affermate influencer del panorama italiano.

Giulia de lellis
Giulia De Lellis e il primo problema da mamma: “Sono stata sfigata” (Instagram @giuliadelellis103) Articolofemminile.it

In questi anni Giulia è diventata famosa non più per essere l’ex fidanzata del ‘tronista’, ma perché nel tempo, è stata capace di affermarsi, farsi conoscere e costruire una carriera fatta di successi. Ma il vero capolavoro è stata senza dubbio la nascita della sua piccola Priscilla lo scorso 7 ottobre, avuta con il compagno Tony Effe, che ha reso la vita della coppia “in una bolla d’amore costante”.

Giulia De Lellis e il racconto che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è accaduto alla donna

Da quando è diventata mamma, Giulia ha cercato il più possibile di condividere con i suoi follower alcuni attimi della sua nuova vita. Ed ecco che tra poppate, pannolino e passeggiate all’aria fresca, Priscilla è diventata già amatissima. Tuttavia, si sa, la maternità sono gioie e dolori, ed anche per la De Lellis, le cose non sono andate proprio come sperava e dopo qualche settimana ha deciso di raccontare a tutti cosa le è accaduto.

foto di giulia de lellis e della piccola priscilla
Giulia De Lellis e il racconto che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa è accaduto alla donna (Instagram @giuliadelellis103) Articolofemminile.it

“Io sono stata proprio sfigata”, è così che Giulia inizia il suo racconto, toccando un argomento estremamente delicato, di cui forse, si parla ancora pochissimo. “Ve l’avevo mezzo accennato, con l’allattamento. Ho avuto una mastite devastante, purtroppo il latte mi è andato via subito dopo. Quindi non è che ho allattato tantissimo, neanche un mese, tra una cosa e l’altra”. Ed è così che la neo-mamma racconta ciò che le è accaduto e che capita molto più spesso di quello che si possa immaginare.

Nonostante lei stessa abbia sperato di riuscire a superare la mastite e di poter quindi continuare ad allattare la sua Priscilla, purtroppo dopo una febbre a 39° per oltre una settimana, è stata costretta ad interrompere l’allattamento. Un dispiacere, che la donna ha voluto condividere sui social, anche nella speranza che questo argomento venga trattato più spesso, cercando anche di essere di conforto, per chi come lei, ha vissuto questo momento complicato.

Gestione cookie