Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Umberto farà una scoperta sconvolgente che cambierà tutto da un momento all’altro: ecco di cosa si tratta.
La decima stagione della soap opera di Rai 1 si sta rivelando piena di colpi di scena e momenti di altissima tensione tra i personaggi. Dopo l’annullamento delle nozze da parte di Marcello, che non si è sentito più di sposare la contessa Di Sant’Erasmo, non mancheranno gli eventi che lasceranno il pubblico sconvolto.

Nelle puntate precedenti dello sceneggiato, Odile si è avvicinata molto a Ettore, conosciuto inizialmente al Circolo e poi diventato un nuovo collaboratore alla Galleria Milano Moda, mostrandosi particolarmente affiatati. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore delle puntate che verranno trasmesse nella settimana che va dal 24 al 28 novembre rivelano che ci saranno parecchie novità che coinvolgeranno diversi protagonisti. In particolare, Umberto farà una scoperta sconvolgente, un evento che potrebbe cambiare tutto da un momento all’altro.
Anticipazioni Il Paradiso, puntate dal 24 al 28 novembre: grandi novità in arrivo
Gli spoiler delle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 24 al 28 novembre rivelano che Marcello, dopo aver terminato definitivamente la sua relazione con Adelaide, dimostrerà di avere intenzioni serie con la giornalista. Barbieri vorrà sposare Rosa molto presto e deciderà di farle una vera e propria proposta di matrimonio, lasciando tutti senza parole.
Anche Rosa rimarrà spiazzata dall’iniziativa di Marcello e sarà molto felice per questo passo avanti dell’uomo che presto la farà diventare la signora Barbieri. In attesa del matrimonio, la giornalista accetterà la proposta dell’uomo e si trasferirà nella sua abitazione, iniziando così una vera e propria convivenza.

Le trame della soap raccontano anche che Odile si mostrerà arrabbiata con Ettore che le proporrà di diventare il nuovo volto di punta dell’intera collezione degli abiti della Galleria Milano Moda. La figlia della contessa non ha nessuna intenzione di scendere in passerella e quindi accettare la proposta del designer dell’azienda.
Proprio mentre Odile ed Ettore discutono di questa situazione, Umberto ascolterà la conversazione tra i due e si renderà conto che tra la figlia e l’uomo c’è un rapporto che va oltre la sfera professionale. Ed è così che Guarnieri deciderà di indagare per capire se tra Odile ed Ettore c’è veramente del tenero.
Nel frattempo, Enrico si mostrerà pronto per affrontare una nuova esperienza: insegnare all’Università. Il medico sembra di essere riuscito a trovare una strada che possa consentirgli di rimpiazzare il mestiere da medico chirurgo.





