Direttamente dalla Spagna, arrivano degli spoiler tragici sulle prossime puntate de La promessa: la protagonista perde la vita nel modo più drammatico possibile, cosa accadrà.
Il successo de La promessa continua a non avere eguali. Nonostante, da diversi mesi a questa parte, la soap sia stata trasferita su Rete Quattro e ad un orario completamente diverso da quello a cui il pubblico Mediaset era abituato, continua ad essere tra le più seguite di sempre e, soprattutto, a regalare ai suoi spettatori delle puntate davvero imperdibili.
Chi è un fan accanito de La promessa e di tutte le sue vicende deve assolutamente sapere quanto accadrà nelle prossime puntate. Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni spagnole, infatti, sembrerebbe che si assisterà ad una delle morti più tragiche e drammatiche mai viste prima d’ora.
Gli spoiler, infatti, rivelano che una delle più amate protagoniste della soap di sempre perderà terribilmente la vita, gettando tutti nello sconforto. Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, a cui però il pubblico di canale 5 è parecchio avvezzo.
Le prossime puntate de La promessa, purtroppo, non promettono nulla di buono, soprattutto per il personaggio di Eugenia. Se negli episodi che stanno andando in Italia attualmente si vede la donna ancora chiusa in manicomio, in quelli che sono già stati trasmessi in Spagna non solo l’hanno vista di ritorno alla tenuta, ma la vedranno persino protagonista di una tragica morte.
La mamma di Curro, come rivelano gli spoiler spagnoli, riuscirà a tornare a casa e a rivelare la verità dietro al suo ricovero in manicomio, ma dovrà affrontare delle difficoltà davvero inaspettate. Sia Lorenzo che l’amica di sua sorella Cruz, infatti, faranno di tutto per renderle il soggiorno a Palazzo Lujan indimenticabile. Infatti, non solo prenderanno l’abitudine di svegliarla di soprassalto per poi fingere che non sia successo nulla, ma faranno anche in modo che la donna si leghi particolarmente ai gemelli di Catalina a tal punto da spingerla ad evitare che la mamma di Curro rimanga da sola con loro.
Proprio nel giorno nel battesimo dei due bambini, però, accadrà davvero l’impensabile. Non essendo stata invitata alla cerimonia, riuscirà a reperire un’arma da fuoco, arrivando addirittura a colpire Adriano. Poi, rapirà Andres e si farà vedere da tutti con il bimbo in braccio sulla torre del palazzo. A questo punto, Curro si recherà immediatamente da sua madre e, dopo aver portato in salvo il piccolo, assisterà alla tragica morte di sua madre, che così si butterà di sotto. Prima di morire, però, riuscirà a spiegargli tutto il suo amore.
La puntata de La notte nel cuore di martedì 25 novembre sarà totalmente imperdibili: gli spoiler anticipano…
Per un make-up perfetto e a lunga durata non puoi non utilizzare questa matita trasparente:…
In questa foto era molto piccolo, ma oggi quel bimbo è diventato grande e soprattutto…
Con questo mix naturale, anche le macchie più ostinate andranno via: in pochissimi minuti il…
"Sono stata proprio sfigata", così Giulia De Lellis, ha iniziato una lunga conversazione con i…
Sembra una cosa da poco, eppure chi ha messo questo nella doccia ha garantito dei…