Mediaset+anticipa+la+chiusura+della+soap+pi%C3%B9+amata%3A+si+cambia+%28ancora%29
articolofemminileit
/tv-spettacolo/mediaset-anticipa-la-chiusura-della-soap-piu-amata-si-cambia-ancora/194/amp/
TV & Spettacolo

Mediaset anticipa la chiusura della soap più amata: si cambia (ancora)

La nuova (ed ennesima) decisione shock di Mediaset sulla messa in onda della soap più amata di sempre sorprende il pubblico di canale 5: cosa accadrà nella prossima puntata. 

In questi ultimi anni, Mediaset non ha mai perso occasione di sorprendere il suo pubblico. Sia che con l’inizio di nuove e sorprendenti serie televisive, perlopiù turche, e sia che con i continui cambi di programmazione, l’azienda di Cologno Monzese ha sempre dato modo di poter far parlare di sé. E lo sta facendo, purtroppo, anche in queste ultime ore.

Mediaset anticipa la chiusura della soap più amata: si cambia (ancora) – articolofemminile.it

Ancora una volta, il colosso milanese ha preso una decisione (veramente shock) che ha a che fare con la messa in onda di una delle soap più amate dal pubblico italiano. Una scelta completamente inaspettata, da come si può chiaramente comprendere, dato il grande successo della serie e l’enorme consenso ottenuto, che però sottolinea ancora una volta la sua strategia. Berlusconi, infatti, vuole assolutamente aggiudicarsi la vittoria della serata e, per farlo, è costretto a giocarsi la carta vincente.

Mediaset prende una decisione shock sulla soap più amata di sempre: pubblico di canale 5 in delirio

Nonostante, ad oggi, Mediaset stia puntando su una serie di soap turche, si può dire che Tradimento continua ad essere tra le preferite del pubblico di canale 5. Per tale motivo, l’ultima (ed assurda) decisione del colosso milanese ha gettato tutti nello sconforto. 

Mediaset prende una decisione shock sulla soap più amata di sempre: pubblico di canale 5 in delirio. Credits: Mediaset infinity – articolofemminile.it

Le avventure di Guzide e della sua famiglia, purtroppo, stanno giungendo al termine. Per fine novembre o, addirittura, per i primi di dicembre, si scoprirà come andranno a finire e, soprattutto, se l’avvocato riuscirà mai a trovare suo figlio. In attesa del tanto desiderato finale di stagione, però, c’è da sapere una spiacevolissima notizia, che ha a che fare con la messa in onda della puntata di venerdì 21 novembre. 

Nonostante, infatti, Mediaset continuerà a puntare su questa soap il giorno antecedente all’inizio del weekend, pare che abbia preso una decisone davvero shock. A partire dalla prossima puntata, infatti, Tradimento non terminerà assolutamente alle 00:30, come consueto, bensì qualche istante prima, intorno le 00:15 circa. Per contrastare il successo di The Voice con Antonella Clerici, l’azienda di Cologno Monzese ha deciso di sacrificare la sua soap. In questo modo, più minuti si rubano alla serie e più altre puntate saranno a disposizione.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

Perché dovresti smettere di lavare il viso sotto la doccia (e cosa fare invece)

Lavare il viso al lavandino invece che in doccia può migliorare la salute della pelle,…

4 giorni ago

Decisione RAI, cambiamento drastico: riguarda Marco Liorni

Dopo un'attenta analisi è arrivata un'importante conferma da parte della Rai: riguarda uno dei programmi…

5 giorni ago

Tutti pazzi per il trench in pelle, ma occhio: il modello si sceglie in base al fisico

È il capospalla più desiderato della stagione, ma basta scegliere il taglio sbagliato per trasformarlo…

5 giorni ago

Crema al mascarpone ufficialmente ‘superata’, adesso sul pandoro ci metto solo questa: una delizia

11Per rendere il pandoro ancora più buono dovete farcirlo con questa crema dal sapore unico:…

5 giorni ago

Elisabetta Canalis sbarca su Netflix, presto la vedremo qui: l’anticipazione

Ben presto su Netflix rivedremo Elisabetta Canalis, dopo un periodo di assenza dal grande schermo…

5 giorni ago

Un mix potentissimo che non lascia scampo a qualsiasi macchia perfetto per il piano cottura

Con questo mix naturale, anche le macchie più ostinate andranno via: in pochissimi minuti il…

5 giorni ago