Milly Carlucci non si è trattenuta in diretta. La conduttrice questa volta ha lanciato una bella stoccata: ecco che cosa ha detto e cosa è successo.
La conduttrice è una delle grandi protagoniste di questo inizio di stagione televisiva. Per il ventesimo anno di fila è al timone di Ballando con le stelle, uno dei programmi più longevi e di successo in casa Rai 1. Parlando proprio dello show del sabato sera, Milly Carlucci non si è trattenuta e ha detto ciò che pensa su una questione che sta dividendo il pubblico.

Come successo anche in passato, anche nell’ultimo appuntamento di TV Talk, programma di analisi televisiva che va in onda tutti i sabato pomeriggio su Rai 3, la presentatrice è stata l’ospite principale. Milly è stata presente durante lo spazio dedicato a Ballando e a poche ore dall’inizio dell’ottava puntata dello show. Nel corso dell’ospitata, la conduttrice si è lasciata andare e ha approfittato anche nel lanciare una stoccata alla Rai in merito alla sfida dell’access prime time.
Milly Carlucci a TV Talk, la conduttrice non le manda a dire: la frecciatina alla Rai
Milly Carlucci è apprezzata da molte persone non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua diplomazia che le consente di affrontare anche i momenti più complicati e gli argomenti più spinosi. La conduttrice è spesso super partes, cercando ogni volta di non sbilanciarsi. Una qualità che è stata riconosciuta anche da Mia Ceran, la presentatrice di TV Talk che ha avuto il pregio di ospitarli in trasmissione.

Questa volta, però Milly ha fatto un piccolo strappo alla regola e ha messo da parte per un attimo la sua diplomazia per entrare su un argomento che la riguarda. Come in molti sanno, quest’anno a Ballando c’è stato un cambio di orario, con il programma che non inizia più alle 20:30 come la scorsa edizione, ma la partenza è slittata dopo Affari Tuoi, quindi alle 21:30.
La conduttrice ci ha tenuto a dire la sua, rispondendo in maniera diretta e sincera, partendo dalla sua “rivalità” con Maria De Filippi. “Quando mi chiedono della lotta mia contro la concorrenza (Tu sì que vales, ndr), in realtà la vera rivalità è tra le aziende“, ha detto Milly durante la puntata della trasmissione di Rai Tre. Carlucci poi ha proseguito con l’argomento.
“Sono le aziende che decidono come orientarsi e quali strategie attuare. – ha detto Milly – Loro hanno deciso che preferivano fare gioco contro gioco, quindi noi ci siamo adattati facendo slittare Ballando con le stelle di un’ora, anche se è un po’ penalizzante visto che abbiamo tanti concorrenti e finiamo molto tardi”, ha aggiunto.





