Raffaella Fico fa una scelta che fa davvero commuovere, riguarda un dettaglio fondamentale del suo bambino: la motivazione è strappalacrime.
Raffaella Fico, nota showgirl napoletana, torna a far parlare di sé non solo per il suo passato nel mondo dello spettacolo, ma anche per il nuovo capitolo sentimentale che la vede al fianco di Armando Izzo. Il calciatore, difensore del Monza, classe 1992, ha conquistato l’attenzione mediatica oltre che per la sua carriera, ma anche per la sua storia personale, segnata da emozioni forti e da un grande senso di responsabilità.
La coppia, ormai sempre più affiatata ed inseparabile, ha annunciato qualche settimana fa, di essere in attesa del loro primo bambino, il secondo per la Fico, che è già mamma di Pia, avuta dalla usa precedente relazione con Mario Balotelli, mentre per il giocatore si tratta del suo terzo figlio, avendone avuti già due con la sua, ormai, ex-compagna.
Prima di annunciare, negli studi di Verissimo, di essere in dolce attesa, la giovane coppia ha voluto aspettare che si concludesse il terzo trimestre di gravidanza e solo dopo, hanno potuto condividere questa gioia con tutti i loro fan. Ebbene, proprio pochi giorni fa, la bella show-girl napoletana, ha fatto un altro annuncio che ha commosso tutti e che porta un significato davvero molto importante.
La coppia ha deciso di condividere le immagine del loro ‘gender reveal party’, una piccola festa in cui viene svelato il sesso del bambino. E lì tra la felicità di mamma e papà, tutti hanno potuto scoprire che il nascituro sarà un maschietto. E proprio dopo aver scoperto questo, Raffaella Fico ha deciso di fare una rivelazione che ha commosso tutti e che riguarda proprio il nome del piccolo.
Il bambino in arrivo, infatti, si chiamerà Vincenzo Junior, una scelta carica di significato emotivo. I futuri genitori hanno deciso di rendere omaggio al padre di Armando Izzo, scomparso prematuramente a soli 29 anni a causa di una leucemia fulminante. Una perdita che ha segnato profondamente il calciatore, che si è ritrovato sin da bambino senza un punto di riferimento importante. Ecco che quindi, con la scelta di questo nome, ha voluto ricordare il suo papà. Un gesto sicuramente importante e appoggiato anche dalla futura mamma, che ad oggi, non vede l’ora di poter abbraccia il suo piccolo.
La puntata de La notte nel cuore di martedì 25 novembre sarà totalmente imperdibili: gli spoiler anticipano…
Per un make-up perfetto e a lunga durata non puoi non utilizzare questa matita trasparente:…
In questa foto era molto piccolo, ma oggi quel bimbo è diventato grande e soprattutto…
Con questo mix naturale, anche le macchie più ostinate andranno via: in pochissimi minuti il…
Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, Umberto farà una scoperta sconvolgente che cambierà…
"Sono stata proprio sfigata", così Giulia De Lellis, ha iniziato una lunga conversazione con i…