Rivoluzione Mediaset, decisione drastica sul Grande Fratello: appuntamento eliminato

Cambiamenti in arrivo in casa Mediaset: prima serata di Canale 5 rivoluzionata, cancellato l’appuntamento col Grande Fratello.

Nonostante il ritorno alle origini e la presenza di un pezzo da novanta come Simona Ventura al timone, l’attuale edizione del Grande Fratello non brilla in termini di ascolti. La scelta di optare per concorrenti sconosciuti per recuperare la genuinità delle prime stagioni, al momento, non ha portato i risultati sperati. A tal punto che Mediaset ha deciso di cancellare immediatamente il doppio appuntamento settimanale col reality show di Canale 5.

Simona Ventura al GF e logo Mediaset
Rivoluzione Mediaset, decisione drastica sul Grande Fratello: appuntamento eliminato – (Articolofemminile.it)

Questo però non sarà l’unico cambiamento che vedrà protagonista il programma più spiato della televisione, poiché nei prossimi giorni ci sarà una nuova rivoluzione che riguarderà proprio la prima serata di Canale 5. Ben due prime serate si modificheranno, con l’appuntamento del lunedì sera col Grande Fratello che sarà cancellato. Ecco cosa andrà in onda al suo posto e qual è la data da cerchiare in rosso sul calendario.

Grande Fratello, stop al lunedì sera: la decisione Mediaset e cosa cambia

Dopo la cancellazione del doppio appuntamento del giovedì sera (trasmesso per una sola settimana), il pubblico di Canale 5 dovrà rinunciare anche alla puntata del lunedì sera del Grande Fratello. Niente paura, però: il realitì non sarà bruscamente interrotto, ma si trasferirà in un’altra prima serata, lasciando il posto ad una delle tramsissioni più amate e seguite del momento.

Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna
Grande Fratello, stop al lunedì sera: la decisione Mediaset e cosa cambia – Mediaset Infinity (Articolofemminile.it)

A partire da lunedì 24 novembre, infatti, Gerry Scotti e la sua Ruota della Fortuna si allungherebbero, tenendo compagnia al pubblico con una maxi puntata che occuperebbe anche il prime time. Con ogni probabilità uno speciale dedicato al torneo dei Campioni, ovvero i concorrenti che hanno vinto di più nel corso dell’attuale edizione del game show. Una scelta quella di Mediaset che premia la trasmissione, ormai campione di ascolti e leader della fascia dell’access prime time. Ma che ne sarà del Grande Fratello?

Se la collocazione de La Ruota della Fortuna al lunedì serà sarà confermata, il reality condotto da Simona Ventura potrebbe spostarsi al giorno successivo, e andare in onda ogni martedì sera fino alla fine dell’edizione (prevista intorno alla metà di dicembre). Dietro la scelta di piazzare La Ruota di lunedì sera, ci sarebbe anche l’intenzione di Mediaset di contrastare al meglio l’arrivo di Sandokan, la nuova attesissima serie targata Rai prodotta da Lux Vide con Can Yaman, al via lunedì 1 dicembre

Gestione cookie