In questa foto era molto piccolo, ma oggi quel bimbo è diventato grande e soprattutto ha avuto modo, grazie al suo talento, di arrivare al cuore degli italiani.
Molte persone usano i propri profili social per conservare le foto, tenerle come ricordo e di tanto in tanto andare a sbirciare indietro nel tempo per rivivere un momento passato. È un’abitudine non solo della gente comune, ma anche dei personaggi famosi. Le immagini dei vip, tuttavia, essendo seguiti da migliaia di persone, se non addirittura milioni, non passano mai inosservate, tanto da essere commentate da tantissimi follower.

Proprio come è successo al bambino in questa foto che oggi è grande e anche molto importante. Era piccolissimo allora, pieno di sogni e di speranze, che poi ha realizzato, dando vita ad un grosso impero. Nello scatto appare con lo sguardo sveglio mentre addenta un bel pezzo di pane, con addosso un pantaloncino e una camicetta. Oggi quel bambino non ha bisogno di presentazioni, dato che è diventato uno degli chef più apprezzati d’Italia.
Il bimbo in foto è adesso uno degli chef più amati ed è un personaggio tv apprezzatissimo
Riconoscere il bambino in questa foto è abbastanza difficile, dato che sono passati molti anni. Allora era piccolissimo, mentre oggi è tra gli chef più amati in assoluto ed è anche un personaggio molto presente in televisione. Il protagonista di questo scatto è Antonino Cannavacciuolo! Ha pubblicato il post sul suo canale Instagram e accanto, in didascalia, ha voluto ricordare uno dei momenti della sua infanzia.

“Qualche giorno fa mi è tornata tra le mani questa vecchia foto e mi sono tornati in mente tanti ricordi“, ha esordito Antonino, spiegando di aver pensato subito a sua nonna ai fornelli, che preparava un ragù buonissimo, il cui profumo invadeva tutta la casa. “Io che, cercando di non farmi vedere, rubo un pezzetto di pane e lo affondo nella pentola, mentre lei finge di non accorgersi… che bontà!”, ha proseguito. Allo chef è tornato in mente uno dei ricordi più dolci di quando era bambino, legato alla sua nonna e soprattutto alla sua cucina.
“Non sono poi così tanto cambiato Uagliù, ancora adesso mi piace mangiare il pane direttamente dalla pentola”, ha concluso. Allora Antonino era solo un bambino e oggi è tra gli chef più famosi e importanti. È diventato anche un amatissimo personaggio della televisione, grazie alla partecipazione a numerosi programmi di cucina. È attivo da anni a Masterchef Italia e tra i suoi programmi più famosi non possiamo non citare Cucine da incubo, dove aiuta i ristoratori a non cadere in rovina.





