fbpx

Label.m: oro per i capelli (e non solo)

Ho capelli forti, robusti, nonostante i colpi di sole, i trattamenti e la poca cura che, francamente, dedico loro. Ne abuso sempre, complice il fatto che proprio non si rovinano mai, neppure con l’età. Eppure è bastato un trattamento firmato label.m Diamond Dust, per capire che curarli significa averli ancora più belli, senza falsa modestia; far durare molto di più la piega e, soprattutto, farli durare molto più tempo puliti, evitando lavaggi così frequenti da spegnerli e renderli opachi.

Diamanti, polvere di perla, olio di petalo di rosa bianca e champagne. Non è la formula magica di Mago Merlino, ma il segreto concreto di questa linea unica per i capelli (e per il corpo), firmata da label.m.

Idratazione, splendore e forza, sono i benefici immediati per i capelli, ai quali si aggiunge il fattore di limitazione dei danni causati dall’uso di piastre, ferri ed asciugacapelli e la capacità di sigillare le cuticole così da trattenere l’idratazione più a lungo.

 

I prodotti Diamond Dust sono adatti a tutti i tipi di capelli, anche alle cuti più sensibili. Gli ingredienti, compresi i diamanti, sono stati reperiti in modo etico e sostenibile, e la linea è priva di parabeni, solfati e glutine.

Il range è piacevolmente profumato, con note di testa di fiori di gardenia e bergamotto che s’intrecciano con note di cuore fiorite (tuberosa, mughetto e magnolia). La fragranza, infine, si chiude con le avvolgenti note di muschio e violetta.

Chicca che completa la gamma Diamond Dust è la Body Lotion con particelle di Polvere di Diamante, che rende la pelle impeccabile, donano idratazione intensa e un effetto seta. La pelle avvolta da un’aurea di luminosa radiosità, proprio come un diamante, grazie alle inclusioni che renderanno l’incarnato perfetto per tutta la bella stagione.

 

label.m Diamond Dust Shampoo € 32.00 250ml

label.m Diamond Dust Conditioner € 34.50 200ml

label.m Diamond Dust Body Lotion € 29.90 120ml

Distribuzione: nei saloni selezionati label.m Concept e TONI&GUY.