fbpx

Re “Giorgio” sbarca in Galleria Vittorio Emanuele

Inaugurata oggi la nuovissima boutique di Milano firmata Giorgio Armani. In quello che viene definito, da sempre, il “Salotto di Milano” lui, Re Giorgio, non poteva più mancare.

Molte sono state le polemiche sulla cessione dello spazio, precedentemente occupato da Andrew’s Ties, al magnate della moda italiana. Addirittura si sono fermati per diversi mesi i lavori e, intorno a questo stop, molte le chiacchiere e le dicerie circa possibili cause e contrasti con il Comune di Milano.

Alla fine, però, qualunque sia stata la questione la boutique è stata aperta e lui, Giorgio Armani era lì – questa mattina – ad accogliere con la sua innata classe (nonostante l’età) tutti i presenti. Molti curiosi, molti stranieri, molti giornalisti e anche fashion addicted. C’eravamo anche noi, ovviamente, e vi regaliamo l’anteprima di alcuni scatti rubati in una gelida mattinata milanese.

Prosegue, in questo modo, il progetto milanese di rendere la Galleria Vittorio Emanuele una sorta di passeggiata del fashion con i brand più famosi. Dopo Louis Vuitton e il bis di Prada che ha acquistato addirittura due enormi spazi uno di fronte all’altro all’ottagono, arriva Armani. Inevitabile domandarsi chi sarà il prossimo a fare il suo ingresso in Galleria. Vi ricordiamo che anche lo storico negozio di gioielli Viganò, aveva iniziato a svendere tutto lo scorso anno facendo intendere la vendita/cessione dello spazio, poi, inaspettatamente, tutto è stato interrotto.

Inutile sottolineare quali polemiche tutto questo abbia suscitato. Ma “the show must go on” e, in attesa di saperne di più, eccovi la gallery di questa mattina firmata Armani.