fbpx

AAA – Mystery Guest (di lusso) cercasi!

Si chiama Mystery Guest Experience l’operazione lanciata dagli hotel dei marchi lusso di AccorHotels Italia, per vincere un soggiorno nelle strutture più belle ed esclusive dello Stivale

Soggiornare gratuitamente in hotel per valutarne l’accoglienza e i servizi, i punti di forza e di debolezza: è questo il compito del mystery guest, lo 007 dell’hôtellerie per un’accoglienza a prova di cliente. Con la Mystery Guest Experience gli hotel del segmento lusso di AccorHotels offrono a tutti la possibilità di essere “ospiti misteriosi” e soggiornare gratis in una delle 12 esclusive strutture dei marchi Sofitel, Pullman ed MGallery by Sofitel in Italia.

Dai resort in Sardegna, Calabria e Puglia, passando dagli hotel di Palermo, Milano, Roma, Livorno, Venezia, Firenze e Napoli: per diventare ospite misterioso del lusso firmato AccorHotels, basta connettersi fino al 25 giugno 2017 al sito www.mysteryguestexperience.com, scegliere tre degli eleganti indirizzi del gruppo in Italia e compilare il form di partecipazione con i propri dati. In palio ci sono 12 soggiorni di un pernottamento, completi di cena e colazione, validi per due persone. I fortunati vincitori saranno contattati via mail all’indirizzo lasciato in fase di registrazione. L’iniziativa è aperta a tutte le persone maggiorenni sul territorio italiano.

L’ospite in incognito avrà il compito di commentare e valutare tutti i servizi di cui usufruisce durante il soggiorno (dall’accoglienza alla tipologia di camera, dalla ristorazione agli spazi comuni, ecc.) compilando una check list mirata da lasciare in reception al momento del check-out.

Guidati dalla costante ricerca di elevati standard qualitativi in termini di accoglienza e servizi, con la Mystery Guest Experience gli hotel del segmento lusso di AccorHotels in Italia si rimettono al giudizio indiscutibile dei propri ospiti, per soddisfarne al meglio le aspettative e comprenderne a fondo le esigenze.

 

A PROPOSITO DI ACCORHOTELS

Il Gruppo AccorHotels è leader mondiale nei settori travel & lifestyle e un pioniere dell’innovazione digitale. Offre esperienze di soggiorno uniche in oltre 4.100 tra hotel, resort e residence, così come in più di 3.000 residenze private di prestigio in tutto il mondo. Grazie alla sua duplice esperienza di investitore e operatore alberghiero, con le sue due divisioni HotelServices e HotelInvest, AccorHotels opera in 95 paesi. L’ampio portafoglio comprende i marchi di lusso Raffles, Fairmont, Sofitel LegendSO Sofitel, Sofitel, onefinestay, MGallery by Sofitel, Pullman e Swissôtel, i marchi midscale e boutique 25hours, Novotel, Mercure, Mama Shelter e Adagio, nonché i brand del segmento economico JO&JOE, ibis, ibis Styles, ibis budget senza dimenticare le insegne regionali Grand Mercure, The Sebel e hotelF1. AccorHotels fornisce servizi innovativi ai viaggiatori, durante tutto il loro viaggio, grazie alla recente acquisizione di John Paul, numero uno mondiale dei servizi di conciergerie. Con una collezione di marchi senza pari e una storia di quasi 50 anni, AccorHotels può contare su oltre 240.000 donne e uomini uniti dalla passione per l’ospitalità e guidati dalla promessa condivisa «Feel Welcome». I clienti hanno accesso a LeClub AccorHotels, uno dei migliori programmi fedeltà alberghieri del mondo. AccorHotels è attivo nelle comunità locali e impegnato nell’ambito della Responsabilità Sociale d’Impresa e della solidarietà con PLANET 21, un programma globale che coinvolge collaboratori, ospiti e partner nella crescita sostenibile.

 

Accor SA è quotata alla borsa Euronext di Parigi (Codice ISIN: FR0000120404) e negli Stati Uniti sul mercato OTC (Codice: ACRFY).