Per arrivare in forma a Natale perché non provare l’allenamento di Vanessa Incontrada? I benefici sono enormi.
Vanessa Incontrada è uno dei volti del mondo dello spettacolo ammirata e apprezzata sia dalle donne che dagli uomini. È tra le attrici e conduttrici più seguite in TV, dove il talento, la bellezza e la simpatia sono qualità riconosciute da tutti e che le hanno permesso di avere un successo enorme. Come accade a tanti personaggi in vista e molto popolari, anche lei è finita molto spesso nel mirino degli haters.
Più di un’occasione gli haters hanno attaccato Vanessa per il suo aspetto fisico, tanto da essere più volte vittima di body shaming. Momenti spiacevoli che però l’attrice è riuscita a trasformare in un messaggio di riscatto, andando al di là di ogni critica, diventando un punto di riferimento per migliaia di persone.
Attualmente, Vanessa è impegnata con Gigi D’Alessio nello show che celebra la profonda amicizia che lega i due artisti. È proprio in questa occasione che i fan hanno notato un cambiamento fisico notevole nell’attrice, dove è apparsa in gran forma. Il merito è anche di un allenamento con enormi benefici, che in molti hanno pensato di fare prima di Natale.
Per tornare in forma prima delle festività natalizie c’è chi si mette a dieta ferrea e chi decide di iniziare a fare allenamento. Tra le attività fisiche con enormi benefici per la linea c’è quella di Vanessa Incontrada. L’attrice, infatti, scarica lo stress e la tensione grazie a uno sport che fino a qualche anno fa era un’esclusiva delle modelle.
L’attrice è stata conquistata dalla boxe, come si può notare anche dal suo Instagram. È uno sport completo, ottimo per dimagrire e tonificare, ma anche per migliorare la coordinazione e la velocità. Senza considerare che questa disciplina sportiva è in grado di ridurre lo stress, visto che tirare pugni al sacco fa sentire più rilassati.
È un ottimo sport perché combina tonificazione, coordinazione e velocità. Viene consigliato soprattutto per chi vuole scolpire braccia, glutei, gambe e addominali, ma è favoloso anche per coloro che vogliono perdere peso. Basti pensare che una sola sessione di boxe aiuta a bruciare 500 calorie, i benefici possono incredibili, come possiamo vedere.
La boxe non consiste solo di un allenamento al sacco, ma il workout completo si compone di diverse fasi: corsa, salto con la corda, esercizi aerobici e pugni al sacco. A ciò generalmente viene aggiunto anche il sollevamento pesi per rendere i muscoli più potenti e ottenere il massimo dal proprio corpo. Un ottimo esercizio da provare.
Grande Fratello, cresce la preoccupazione nella casa più spiata della tv: una delle concorrenti sviene…
La scarpa più discussa del momento è tozza, anti-glam e pure antipioggia. Ed è proprio…
Di fronte a Nunzia Di Girolamo, Pino Insegno ha svelato per la prima volta l'enorme…
Per evitare che il cibo si attacchi alla padella è molto importante conoscere questo trucco:…
Tutti lo ignorano durante gli addobbi, ma tutti lo notano sull'albero degli altri: il puntale…
C'è un trucco geniale per migliorare notevolmente la pelle del viso: perfetto quando hai poco…