Mediaset avebbre preso una decisione clamorosa sulla puntata speciale de La Ruota della Fortuna: programmazione stravolta.
Gli appassionati del game show di Canale 5 devono prepararsi a una serata ricca di divertimento e frasi nascoste da individuare. Come già annunciato da diversi giorni, questa sera giovedì 20 novembre, La Ruota della Fortuna andrà in onda anche in prima serata con il Torneo dei Campioni. Gerry Scotti ritroverà in studio i concorrenti che hanno maggiormente brillato (e vinto) nel corso dell’attuale edizione, che si sfideranno attraverso diversi round e manche.

A proposito della puntata speciale, però, ci sarebbe stato un cambio improvviso: una decisione a sorpresa che Mediaset avrebbe preso e che riguarda proprio il quiz con Samira Lui. A riportare l’indiscrezione è Fanpage.it, che parla di una vera e propria “inversione”. Ecco cosa potrebbe accadere e cosa dovranno aspettarsi i telespettatori dall’appuntamento fissato per questa sera.
La Ruota della Fortuna, cambia la programmazione di stasera giovedì 20 dicembre: quando va in onda il torneo
Questa sera la mente sarà ben allenata non solo durante la fascia dell’access prime time, ma anche in prima serata. La Ruota della Fortuna terrà compagnia al pubblico di Canale 5 per tutta la serata, poiché, oltre alla puntata classica in onda ogni sera, sarà trasmessa anche la sfida tra i campioni storici di questa edizione. Stando a quanto riportato nelle scorse ore da Fanpage.it, però, Mediaset avrebbe deciso di invertire la messa in onda delle due puntate, sovvertendo la programmazione.

Fino a poco fa si pensava che il Torneo dei Campioni sarebbe andato in onda al termine della puntata consueta dell’access prime time. A quanto pare, però, Mediaset avrebbe deciso di invertire l’ordine di messa in onda e di trasmettere prima la sfida dei campioni e, successivamente, l’appuntamento classico. Il tornedo dei campioni, quindi, si sfiderà con Affari Tuoi, regolarmente in onda su Rai1, mentre per contrastare l’arrivo della nuova stagione di Un professore, Mediaset avrebbe deciso di puntate sulla puntata classica della Ruota.
Al pubblico non resta che attendere qualche ora per scoprire tutti i dettagli di una programmazione decisamente straordinaria. E per conoscere come si svolgerà il torneo dei campioni. Stando ai primi rumors, i concorrenti dovrebbero sfidarsi in tre partite da quattro round e, al termine di queste, verranno decretati i tre “finalisti” che si contenderanno la vittoria finale e la possibilità di vincere i premi in un ultimo incontro.





