fbpx

Ariston Hotel Milano, la storia passa da qui

Lo sappiamo, la Vogue Fashion Night Out è ormai un ricordo lontano, ma non lo è l’accoglienza che Ariston Hotel Milano ci ha riservato proprio in una delle serate più caotiche dell’anno milanese. Una serata conviviale, voluta e organizzata per incontrare alcuni esempi di eccellenza del made in Italy.

Primo edificio storico in Italia a poter essere definito ecologico, perché realizzato secondo i criteri della bio-architettura, deve la sua eccellenza alla lunga storia familiare in ambito hospitality e alla strategica posizione tra le zone più storiche di Milano.

Ariston Hotel Milano

Ma veniamo alla nostra “notte”. Un momento di incontro, dunque, quello della passata VFNO, per assaporare un aperitivo speciale e toccare con mano la gentilezza e l’ospitalità che, da sempre caratterizza l’Hotel, nel cuore di una Milano impazzita. Con la partecipazione di Salvatore La Rocca Atelier e i Fashion Bijoux di Sharra Pagano, il Ristorante da Giordano il Bolognese e i Pezzi Unici dei gioielli INK vi guideremo alla scoperta dello stile, dei sapori e della moda della nostra tradizione.

Per chi lo ricorda ai fasti passati, la location è stata completamente ristrutturata nel 2005 e ha mantenuto la stessa filosofia di rispetto per l’ambiente accogliendo i propri ospiti in spazi rilassanti e tranquilli, con arredi e camere raffinate in stile minimal che offrono un’atmosfera calda e accogliente per qualsiasi tipo di clientela, dall’uomo d’affari, al turista, alle famiglie.

AristonMilano018

“Questa serata nasce dalla nostra precisa volontà di accogliere e raccogliere diversi esempi del “saper fare” all’italiana. Persone che hanno saputo trasformare i propri talenti in innovative idee imprenditoriali. Brand, tutti made in Italy, capaci di raccontare e valorizzare la nostra tradizione tanto apprezzata e riconosciuta anche all’estero: gusto, moda e ospitalità” – ha affermato Vincenza Calandrino, Amministratore Delegato di Ariston Hotel.