fbpx

Stelle e strisce per il nuovo G-Shock

Quale migliore occasione della scorsa Vogue Fashion Night Out, per presentare un nuovo modello della gamma G-Shock che rientra nelle special collaboration di Casio? Perfetto palcoscenico, dunque, la notte modaiola milanese in una location altrettanto fashion quale il fashion shopping center Excelsior.

Ma veniamo ai dettagli. G-Shock e Alife sono, infatti, di nuovo insieme per un collaboration model in edizione limitata che celebra, in modo perfetto, la passione del fashion brand per la streetculture newyorkese. Una fusione di stili tra l’artigianalità del marchio di abbigliamento statunitense, la cui mission è “mostrare, elevare e perpetuare la natura biologica della cultura di strada di NY”, e il grintoso universo shock resistant degli orologi Casio.

3.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL_package 2.G-SHOCKxALIFE_GD-X6900AL

Il modello personalizzato è il bestseller GD-X6900, rivestito per l’occasione da un pattern opaco a stelle e strisce ispirato al celebre artista Jasper Johns e ai suoi dipinti di bandiere americane degli anni ’50, caratterizzate da stile e colori volutamente vintage per un autentico effetto vintage. Sarà disponibile, presso il G-Shock Store di Milano, in Corso Como 9 e presso alcuni selezionati trend store della rete G-Shock, a partire dal 1° ottobre 2015 al prezzo di 179 €.