fbpx

Grande successo a Milano per WANDERLUST 108, il primo mindful triathlon al mondo

Domenica 23 Settembre sarà a Firenze e il 30 Settembre a Roma.

Si è svolta domenica 16 settembre a Milano – CityLife, la prima tappa del tour italiano di Wanderlust 108, l’unico “mindful triathlon” al mondo.

Il triathlon firmato da Wanderlust, prodotto in partnership con adidas, ha attirato 1500partecipanti negli spazi verdi di Milano – CityLife, per un’incredibile esperienza all’aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), 90 minuti di Yoga e una meditazione guidata. I partecipanti hanno inoltre avuto la possibilità di apprezzare musica, venditori artigianali, cibo salutare e molte sorprese durante tutta la giornata.

La prima parte del mindful triathlon è stata capeggiata dai coach adidas runners, che hanno capitanato la 5k all’interno del parco di City Life. I migliori talents yoga come DEBORAH GHELLER e EMILY CLARE HILL sono salite nel palco principale per una lezione di yoga ad alto livello di energia. Il triathlon è infine terminato con un’emozionante meditazione di gruppo,

guidata da una leader del settore come ARWEEN JULIE. Gli Uncommons hanno invece incoraggiato i partecipanti a cimentarsi in varie attività come antigravity, the human cage, acrovibes, hooping, black roll, pilates ballet training, il fuoco della vita, somatic yoga, power yoga, deva yogamynd, dharma yoga, spine yoga, upside down, the rise up, agni flow, bagno di gong, bakasana to brunch, yoga for crossfit e yoga for runners.

Ospiti speciali inoltre hanno tenuto degli speeches e workshops legati ai temi del miglioramento di sé, con tips su come condurre al meglio il proprio percorso verso uno stile di vita sano, consapevole e sostenibile: Healthy Breakfast con Francesca Oggionni di Ambrosiae, Fit is beauty con Giulia Calefato, Bilanciamento alimentazione plant based con Francesca Oggionni di Ambrosiae e la Cerimonia del Cacao con Julie Arween. Infine Johanna Maggy, Wanderlust Ambassador dell’edizione Italiana, Holistic Health Couch e fondatrice di mothersspell.com, ha tenuto un seguito workshop intitolato “Glowing through food”.

Per maggiori informazioni sulle prossime tappe italiane di Wanderlust 108, visitare wanderlust.com

Gli sponsor:

Naturasi sarà il partner del Wanderlust True North Cafè e del Kombucha Garden di Wanderlust, dove ci si potrà ricaricare con cibi salutari e biologici e succhi naturali, e parlare di alimentazione.

Air Italy, compagnia aerea che collega Milano con voli diretti per Bangkok, Delhi, Mumbai, New York e Miami, presenterà l’Air Italy Area e sarà il partner dell’Uncommon dynamic area, dove si potranno praticare con i migliori trainer italiani e internazionali attività come acrovibes e antigravity e altre discipline stando sospesi in aria.

Jeep, partner della tappa di Wanderlust Roma, sarà presente con una Lounge Area nella quale sarà possibile cimentarsi nell’originale disciplina di Surf Yoga. In più, sempre nei pressi dell’evento, tutti i partecipanti avranno la possibilità di vivere un’esperienza di guida all’insegna dei valori del brand a bordo delle vetture della gamma Jeep.

Barnängen, nella tappa di Wanderlust Milano, ospiterà i partecipanti all’interno della sua Lagom Beauty Lounge, un esclusivo spazio per conoscere il segreto di bellezza svedese per la cura del corpo ed il perfetto equilibrio del lifestyle svedese, Lagom.

Per maggiori dettagli visitare wanderlust.com

 

Seguiteci su

Facebook WanderlustItaly

Instagram 

Official Hashtags: #Wanderlust108 #adidasWanderlust #Wanderlust2018 #WanderlustItaly

108 Overview