fbpx

BMC e la primavera sulle due ruote (senza motore!)

Forse ce la fa ad arrivare la primavera. Voglia di aria aperta e magari di passeggiate, corse o pedalate. Ecco allora presentata la  Granfondo 02Disc della BMC partner ideale in grado didi adattarsi a ogni terreno. Progettata per essere una versatile bici da strada e ciclocross è in grado di trovarsi perfettamente a suo agio anche sui circuiti fuoristrada. Insomma diciamolo è sicuramente qualcosa di più di una “semplice” bicicletta per passeggiatine sui Navigli milanesi! Se siete appassionati di bike, questo è il vostro spazio.

Questa è la  Version color Pistacchio e Papavero, con il suo telaio d’alluminio in triplo spessore, studiato per garantire la massima comodità in sella al viaggiatore, grazie al sistema di Flessibilità Verticale (TCC), la sua struttura geometrica è tale da far sì che le sollecitazioni dal suolo, i colpi e le vibrazioni non vengano trasmesse al ciclista. La GF 02Disc ha in dotazione un sistema d’arresto a disco in grado di conferire maggiore modularità nella gestione della frenata; aspetto che conferisce una sensazione di ulteriore sicurezza rispetto a tutte le condizioni atmosferiche.

Allegato di posta elettronica

A proposito di meteo: nei forcellini sono presenti degli occhielli che consentono di poter equipaggiare la vostra bici contro il maltempo (parafanghi) oltre che per potervi montare i portapacchi.
Alla luce di ciò anche le tratte più lunghe non saranno un problema: la vostra unica preoccupazione?
Godervi lo spettacolo attorno a voi, allora i luoghi che attraverserete apparterranno al vostro vissuto.

Potete stare tranquilli: qualunque prodotto BMC prima è stato approvato da una leggenda vivente dello sport ciclistico!

Costo: euro 1.699 nella versione Papavero (Tiagra Disc); euro 1.999 Pistacchio (105 Disc) e euro 2.599 per la versione in nero  più  classico (Ultegra Disc).