fbpx

Bella e in Forma per Sempre

Allenarsi per rinnovarsi attraverso condivisione e tecnologia

L’evoluzione passa dall’innovazione e dalla costanza nella cura di noi stessi.

Entrare nel mondo del fitness coach Marco Caggiati non significa solamente allenare il proprio corpo per piacersi di più, ma intraprendere un cammino che porta alla maturazione di un io più consapevole e completo.

Marco Caggiati, diplomato I.S.E.F. con diversi corsi di specializzazione, mental coach con master in PNL (programmazione neurolinguistica), marito e padre di tre splendide figlie, ha costruito intorno a sé, in poco più di un anno, una community di donne, mamme, professioniste costituita da 163.000 follower su Facebook https://www.facebook.com/BellaeinFormain30Minuti e oltre quattro milioni e mezzo di visualizzazioni di video su YouTube. https://www.youtube.com/channel/UC36FXjAeclZl466Q5TNEAqg

Partendo da analisi e studio, Marco Caggiati ha deciso di sviluppare un percorso di crescita fisico e mentale dedicato proprio al mondo femminile. Un uomo che sa parlare alle donne toccando le corde giuste.

Durante il periodo di quarantena e di post lockdown, il suo lavoro è stato fondamentale per migliaia di single, di mamme e bambini. Grazie a una serie di video allenamenti gratuiti veicolati sui canali social di “Bella e in Forma in 30 Minuti” e attraverso l’app “Bella e in Forma per Sempre” https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fitnestudio.beifi&hl=it , non solo ha permesso di fare attività fisica e mirata in tutta sicurezza nelle proprie abitazioni, ma ha dato la possibilità agli utenti di confrontarsi (e sfogarsi) all’interno di una community vivace, attiva e costruttiva.

In un periodo di incertezza come quello attuale, i vantaggi garantiti dalla proposta di Marco sono innegabili.

La possibilità di usare gli strumenti del web per il proprio benessere in qualsiasi momento e nei luoghi che riteniamo sicuri, dà la certezza di poter fare attività mirata senza rischi economici e di salute.

Inoltre, il fitness coach non lavora solo sull’aspetto fisico, ma grazie alla PNL sviluppa un processo completo di evoluzione della persona attraverso una corretta gestione di cibo, pensiero e azioni.

L’obiettivo? Diventare la migliore versione di se stessi.

Marco ha pensato anche ai più piccoli producendo diversi video-allenamenti da 10 a 30 minuti, spiegando esercizi divertenti e utili che possano coinvolgere bambini e adolescenti. In questo modo, anche i genitori vivono con maggiore rilassatezza la fase di allenamento fisico che è indispensabile che svolgano i propri figli.

Chi ha iniziato a frequentare la community ha capito che Marco Caggiati ha risposto, grazie alla tecnologia, a esigenze concrete in una modalità 2.0, ma mantenendo un rapporto stretto e diretto con tutte coloro che l’hanno scelto.

BELLA E IN FORMA IN 30 MINUTI – BELLA E IN FORMA PER SEMPRE

 

Sito web: https://bit.ly/3b7gYWM

 

YouTube: https://bit.ly/39Zw9zU

 

Facebook: https://bit.ly/2XqheMf

 

Instagram: https://bit.ly/bellaeinforma_IG