fbpx

C’è cucciolo e cucciolo…

Il mondo degli animanli e dei pet-addicted è in continua crescita. E, di conseguenza, tutto ciò che ruota intorno alla loro cura.

Girovagando abbiamo scovato due novità legate al mondo dei piccoli felini e degli acquari davvero interessanti. La prima è FURminator, che propone un regalo speciale per coccolare e rendere felice il proprio amico a 4 zampe: la spazzola deShedding Desing Edtion. Facile e veloce da utilizzare, la spazzola FURminator deShedding Design Edition, è disponibile nelle misure S, M, L e XL per rispondere al meglio alle necessità dei nostri amici a quattro zampe, esigenze che variano a seconda del peso e del tipo di pelo di ciascun animale. La perdita di pelo, infatti, è un processo naturale e la sua quantità dipende dalla razza, dall’età e dal sesso dell’animale oltre che da agenti esterni come lo stress, la temperatura, la dieta e i cambiamenti di stagione che, soprattutto in primavera e autunno, possono influire sulla perdita di pelo. Due nuove fantasie, a fiori e con effetto carbonio, grazie al pettine in acciaio inox e alla speciale leva per lo scarto dei peli, la deShedding Design Edition elimina più efficacemente i peli morti e il sottopelo rispetto alle spazzole tradizionali e distribuisce il naturale grasso cutaneo rendendo così il mantello sano e splendente.

image002

La seconda idea originale, invece, riguarda le persone che scelgono di avvicinarsi all’acquariofilia. Il puro piacere di prendersi cura di splendidi pesci colorati, il divertimento di decorare l’acquario per dare un tocco di vivacità e di colore alla casa, il fatto di dare ai bambini la possibilità di provare gioia nel prendersi cura di un animale domestico. Ecco che Tetra, marchio del gruppo internazionale Spectrum Brands, presenta la soluzioneper chi vuole muovere i primi passi nel mondo dell’acquariologia: l’acquario Cascade Globe. Dal design moderno e dal giusto rapporto qualità-prezzo, la Cascade Globe si presenta come una boccia in vetro con capacità 6,8 litri, semplice da allestire e da mantenere grazie alle cartucce filtranti sostituibili. Ci sono pochi e semplici passi da seguire per garantire l’habitat ideale ai piccoli pesci. Basta sostituire la cartuccia filtrante Tetra ogni quattro settimane, alimentarli solo con mangimi di alta qualità per garantire una crescita sana e utilizzare un biocondizionatore appropriato per trattare l’acqua.

TETRA_Cascade Globe