fbpx

Hard Candy Fitness, il training secondo Madonna

Quando me lo hanno proposto, non ci credevo. Quando mi sono trovata faccia a faccia con Tim Anderson, personal trainer di Madonna, ho pensato di delirare. Quando abbiamo iniziato a sudare mi sono accorta che non sognavo, ma era realtà.

Articolo Femminile è stata invitata a partecipare alla presentazione esclusivissima del nuovo centro fitness milanese (Hard Candy Fitness) che entra ufficialmente nella rosa dei club – presenti nel mondo – firmati dalla famosa star, Madonna. Sì, proprio lei, la signora Ciccone.

hard_candy_milano-78

Il brand ha scelto di avere come parter in Italia Audace Palestre, uno dei più importanti network dell’industria del fitness e il primo club dove si può trovare il connubio perfetto tra fitness, tecnologia e lifestyle, per introdursi nel mercato milanese. Il gruppo ha riconvertito entrambe le prestigiosi sedi in Hard Candy Fitness e aprirà una terza sede il prossimo anno.

Dopo 5 anni nel settore del fitness siamo pronti a intraprendere una nuova ed eccitante avventura e a rivoluzionare ancora una volta il concetto di fitness a Milano” hanno dichiarato Pedro Perez e Ciro Santucci co-proprietari di Audace Palestre e ora di Hard Candy Fitness Milano. “Abbiamo riconvertito le 2 nostre palestre Audace in Hard Candy Fitness, il più grande innovativo brand di fitness nel mondo fondato da Madonna”.

hard_candy_milano-138

Inutile negare la curiosità morbosa dei presenti circa l’allenamento quotidiano della star con il suo fantastico team di trainer. “Si allena per almeno due ore al giorno, ma se ha voglia ed energia per proseguire, tariamo l’allenamento e lo prolunghiamo”, ha esordito Tim Anderson. che dire, non è umana.

Squat, core e tanto allenamento cardio il tutto completato da un personal chef sono alcuni dei segreti di Madonna che, come ammette ancora Tim: “Lavora moltissimo e sotto pressione,  prima dei concerti. Controlla ogni singolo dettaglio personalmente”.

“Non dovete desiderare di essere come lei, aggiunge il personal trainer, “dovete darvi un obiettivo, come fa Madonna. Imparare dalla sua dedizione e seguire la vostra strada secondo le vostre attitudini.”
hard_candy_milano-143
Il club milanese promette grandi cose, fin dal suo allestimento assolutamente originale e fuori dalle righe. Gli istruttori di sala vengono selezionati con veri e propri casting in stile Hollywood, sono bravissimi a ballare e riescono a far ballare anche i muri.
Hanno quella grinta, quell’energia e quella capacità di coinvolgimento che, purtroppo, oggi nei centri fitness manca spesso.
Se sudi, se fatichi, devi avere qualcuno che ti fa credere che… ce la puoi fare e che servirà a ottenere uno stile di vita migliore.
Harder is better.
Questo campeggia nella sala corsi. Non potete non andare a curiosare, ve ne innamorerete esattamente come è accaduto ad Articolo Femminile.