fbpx

Partita la Nike Women Week

Che dire, il baffo l’ha rifatta. Una sfida mondiale, un percorso che farà incontrare le donne di tutte le nazionalità, con tre passioni in comune: quella per lo sport, il fitness e le sfide.

Partita oggi, dunque, la Nike Women Week (che si chiuderà il 29 gennaio) che, nella cornice di Villa Quarzio (Milano), vedrà alternarsi trainer e sessioni di allenamento di ogni disciplina. Dal running allo yoga, dal cross fit ai presenter internazionali più famosi, per passare attraverso power sessions e i servizi offerti da Nike. Una settimana all’insegna delle donne e del movimento.

L’obiettivo di questa settimana è quello di prepararsi al NikeWomen Victory Tour globale, dove oltre duecentomila donne, in tutto il mondo, nel 2016, faranno del running e dello sport il proprio focus motivazionale.

Il  Tour  inizierà il 13 marzo a Nagoya, Giappone, dove si svolgeranno 10 km e maratone del Nike+ Run Club (NRC), esperienze di training NTC Tour della durata di cinque ore ed eccezionali eventi NRC e NTC. Da qui proseguirà fino a settembre facendo tappa in città uniche quali: Rio de Janeiro, Shanghai e Los Angeles.

Tutto sarà vissuto all’insegna dell’experience. Sperimentare, insieme ai Nike Master Trainer, esperienze nuove e innovative – in ambito di allenamento – e scoprire che ognuna di noi può riuscire a farcela e può superare i propri limiti.

https://youtu.be/8f3BPHQ0SsIRegistratevi sul sito, a questo link, seguite le istruzioni che riceverete nella mail e partecipate a tutte le lezioni che desiderate (fino a esauriento posti).

Cosa aspettate? Noi ci saremo.