fbpx

Il rosso di lunga durata

Un rossetto a lunga tenuta, dall’eccezionale scorrevolezza, racchiuso in una raffinata confezione oro.
Grand Rouge svela una texture effetto “seconda pelle”, morbida e idratante, per un’applicazione sensoriale senza precedenti.
Lascia sulle labbra un colore sublime, intensificato dalla luminosità di pigmenti puri.
Schermata 2016-01-25 alle 17.42.31
Un rossetto a lunga tenuta, dall’eccezionale scorrevolezza, racchiuso in una raffinata confezione oro. Grand Rouge svela una texture effetto “seconda pelle”, morbida e idratante, per un’applicazione sensoriale senza precedenti. Lascia sulle labbra un colore sublime, intensificato dalla luminosità di pigmenti puri. I nostri rossetti non contengono carminio di cocciniglia, lanolina, olio minerale, né alcun componente di origine animale.  Stick 3,7 g 12,95€
Schermata 2016-01-25 alle 17.52.33

I consigli di Max Herlant, Make-up Artist Yves Rocher

A ciascuna donna la sua tonalità distintiva! Per scegliere il rossetto più adeguato, evitando passi falsi, bisogna tenere in considerazione la propria carnagione.

Nel caso di pelli chiare o rosate, è meglio evitare le tonalità “fredde” che finirebbero per accentuare ulteriormente il colorito chiaro della carnagione: in questo caso, è invece bene scegliere tonalità più calde come il Rose pétillant o le varianti del rosso, come ad esempio il Rouge vif. Per le pelli dorate e abbronzate, l’effetto da ricercare è quello “bonne mine”! In questo caso, è bene scegliere tonalità corallo arricchito con una punta di rosa, comeadesempioilCorailvoiléoppurelasciarsitentare daunverorossoprofondocomeilRougegourmand.

Astuzia: quando si indossa il rossetto, è bene non avere lievi arrossamenti sul contorno labbra. Per nasconderli, usa lo Stylo correttore luminoso. Applicalo sugli arrossamenti localizzati, poi picchietta la texture con le dita: questo ti permetterà di uniformare la zona, senza ricorrere al fondotinta, per un risultato naturale e labbra rosse e perfette.