fbpx

Sopracciglia perfette per tutte

Avere delle sopracciglia perfette e ben curate aiutano ad avere uno sguardo con maggiore intensità e valorizzano i lineamenti. Di seguito riportiamo qualche consiglio per non trascurarle ed avere un make-up degli occhi ben riuscito.

Per prima cosa bisogna determinare che forma dare alle nostre sopracciglia e questo è un passaggio molto importante e delicato. Bisogna ottenere una forma armonica che valorizza l’occhio è una delle cose più importanti per esaltare il nostro aspetto. Proprio la forma dovrebbe essere decisa studiando prima le dimensioni del volto e dei lineamenti perchè “è importante che ci sia armonia tra le parti del viso. Ad esempio, l’inizio dovrebbe essere tra l’angolo interno dell’occhio e l’attaccatura del naso. Per trovare la fine, invece, basta appoggiare una matita sulla parte esterna della narice in direzione dell’angolo esterno dell’occhio”.

Ma quali sono le regole da seguire per avere sopracciglia sempre perfette?

1. Armonia e naturalezza

2. Proporzioni perfette

3. Il trucco c’è, ma non si vede

Per quanto la moda le voglia protagoniste, le sopracciglia non devono mai e poi mai essere trascurate, questa è la regola più importante da non dimenticare mai!